Policy & Contatti

Dlin Dlon - Comunicazione di Servizio

Questo blog nasce come uno sfogo per le mie lamentosaggini quotidiane e per i libri che leggo e solitamente non mi piacciono (ma tranquilli ce ne sono anche di belli tra quelli recensiti!).
Quindi tutte le recensioni pubblicate non sono franche di cerimonia (che a Napoli vuol dire: senza troppi peli sulla lingua) e cercano di essere più o meno sempre sincere, anche se a volte tendo a farmi prendere dal mio lato belligerante e sparo a zero sulla crocerossa.
Nessuno mi paga per recensire i suoi libri, nessuno mi paga per sponsorizzarli, nessuno mi paga punto e basta.
E’ una passione personale che nasce dal bisogno di scrivere e parlare e lamentarmi.
Grazie!

Per i Lettori
Per qualsiasi informazione, consiglio, dubbio, proposta, se volete scrivere all'angolo dello scazzo, se avete un problema di cuore (o di cervello), se volete parlare con qualcuno e sfogarvi, se volete lamentarvi, se avete suggerimenti o critiche costruttive, non fatevi problemi a contattarmi, la mia mail è scritta qui sotto. Cercherò di rispondere a tutti ed in tempi umani, tenendo conto che checché ne dicano i miei parenti, non passo tutto il tempo attaccata al computer o allo smartphone... (o forse si?)

Per le Case Editrici

Se sei una casa editrice e vuoi collaborare con questo strampalato blog, ti ringrazio tantissimo per la fiducia ed in cambio assicuro recensioni sincere, il più possibile spoiler-free e prometto di essere (abbastanza) oggettiva, e se dovesse essere un libro veramente brutto, sappi che lo dico senza troppi giri di parole! Quindi se vuoi farmi leggere e recensire i tuoi libri e inoltre vuoi contattarmi per cartelle stampa, prossimi lanci, scrivimi a: lilysghench@gmail.com con tutti i dati.

Accetto di recensire materiale rispetto ai seguenti generi:

Young Adult: Avventura, Contemporaneo, Distopico, Fantascienza, Fantasy, Formazione, Paranormale, Romance, Storico, Urban Fantasy.

New Adult: Fantascienza, Fantasy, Paranormale, Romance, Urban Fantasy.

Adult: Narrativa Contemporanea, Fantasy, Romance.

Vi consiglio, comunque, di propormi qualsiasi cosa, non si sa mai! Potrebbe pure piacermi qualcosa che da sola non avrei mai letto!  

Per gli Autori

Se sei un autore e vuoi che io recensisca il tuo romanzo basta contattarmi per propormelo ed io vedrò se accettare o meno in base al libro e alla mia disposizione. 
Per quanto riguarda i generi, valgono gli stessi citati sopra. 
I tempi di attesa varieranno in base ai miei impegni. Ci tengo a precisare però che spesso scrivo cose antipatiche, con intonazioni sarcastiche, drammatiche, odiose, e se il libro non mi è piaciuto ci metto anche le gif.
Sono abbastanza teatrale nelle mie cose, nel senso che se anche spiego per filo e per segno cosa non mi ha convinta, potrei farlo in un modo tipicamente svampito, sempre in riferimento a personaggi e trama e mai offendendone l'autore.
Patti chiari, amicizia lunga.
Non andate a dire poi: 'Eh quella laSvamps ha detto che la mia protagonista è una pisciona perché corre dietro ad un deficiente che la tradisce. Ma come si permette di offendermi?'

Ecco.
Finito qui.

E-MAIL

La mia mail, nel caso ve la foste persa qualche rigo più su, è questa:

Grazie ancora.
Con amore,
Svamps.

1 commento:

  1. ahahah :-) la protagonista è una pisciona...oddio sto ancora ridendo

    RispondiElimina