lunedì 8 ottobre 2018

Welcome Party: Sarah. Vita di Jessica Parker di Roberta Zeta

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, testo


Buongiorno e ben trovati svampitelli belli in lunedì di ottobre.
Oggi torno sul blog con la presentazione di un picture book della collana Per Aspera ad Astra di Hop!.

Infatti Ohmacheansia ha il piacere di ospitare sul blog un party di benvenuto per 'Sarah. Vita di Sarah Jessica Parker' di Roberta Zeta.
(Uscito il 28 settembre per Hop! a € 18,00)

Innanzitutto vi lascio qualche info sul volume:

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo


Titolo: Sarah. Vita di Sarah Jessica Parker
Autore:  Roberta Zeta (con testa di Lorenza Tonani)
Pagine: 88 pagine (Copertina flessibile)
Data di uscita: 28 settembre 2018
Editore: Hop! 
Prezzo: € 18,00
Carrie Bradshaw, protagonista della serie TV "Sex and the City", ha regalato a Sarah Jessica Parker una notorietà planetaria e un destino non immaginabile, stando almeno alle premesse. C'era una volta, prima di Carrie, Sarah: una bambina intelligente e vivace, nata in Ohio, da una famiglia poverissima, ma convinta dell'importanza dell'arte nella vita di ogni persona. Nonostante un'infanzia da romanzo di Dickens, Sarah ha coltivato, con immensi sacrifici, la propria vocazione artistica e cominciato prestissimo a recitare in teatro e poi al cinema. Fino alla consacrazione in quel ruolo che l'ha resa notissima in tutto il mondo, in una delle serie TV che hanno cambiato il volto della televisione e per cui i suoi ruoli, non solo di protagonista ma anche di produttore esecutivo, sono stati fondamentali. Dopo la fortunata parentesi del serial, Sarah Jessica Parker, insieme alla carriera di attrice, porta avanti diversi progetti personali in ambito umanitario, culturale e imprenditoriale con l'equilibrio e la pacatezza che la contraddistinguono. C'è molto della bambina di Nelsonville nella Sarah di oggi: una donna intelligente, pragmatica e di grande cuore.


L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piedi

Vi lascio una delle mie citazioni preferite:

Le regole del lasciarsi. Distruggere tutte le foto dove lui ha un’aria sexy e tu sembri felice. Mentire. È più facile che ammettere la realtà delle cose. Finché non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi. Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perché è proprio in quel momento che lui apparirà. La più importante di tutte. Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche.


L'immagine può contenere: 4 persone

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono


Sull'autrice:
Roberta Zeta

Casualmente laureata in legge, disegna da sempre e dal 2007 lavora come illustratrice per moda e magazine. Tra i suoi clienti figurano Harper Collins, Mondadori, Saatchi & Saatchi. Le sue illustrazioni sono state incluse dalla Triennale di Milano nel Nuovo vocabolario della moda italiana. Ha pubblicato libri per bambini e ragazzi con Kite Edizioni, Edizioni EL e con le case editrici francesi Pocket e Pocket Jeunesse. Per Hop! ha pubblicato il volume Audrey, per questa stessa collana. Collabora come content editor per Picame, web magazine impostosi come punto di riferimento per la visual art e l’illustrazione. La sua è una tecnica mista a matita su carta, acquerelli, disegno vettoriale e colore digitale.

Dunque, per oggi è tutto!
Sugli altri blog partecipanti al Welcome Party trovate altre bellissime citazioni del personaggio di Carrie in Sex and the City.

A risentirci nei prossimi post cari svampitelli miei.

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy, Privacy Policy di Google