mercoledì 14 giugno 2017

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #25

Buongiorno svampitelli belli ed eccomi qui di nuovo con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.
Oggi fa veramente caldo e mi sto squagliando, ma non indugiamo oltre ed iniziamo subito! 

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 




34961640 Nessun testo alternativo automatico disponibile.35378908 35125010 
In questa settimana ho letto due fumetti editi Mangasenpai 
(di cui scriverò presto qualcosina sul blog, in attesa di registrarne
una recensione vera e propria), un bellissimo Tipitondi in uscita il 22 giugno
e un fumetto Bao (grazie Feltrinelli e grazie treni in ritardo!) che mi ha
divertita un sacco nonostante i temi un po' tosti.
Pollici in su per tutti e quattro!



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Si, sto ancora leggendo Anne of Green Gables (come la settimana scorsa),
la realtà è che ho letto solo cinque pagine e poi basta, ma lo tengo comunque
come libro 'in lettura'.

   Lord of Shadows (The Dark Artifices Book 2) (English Edition) di [Clare, Cassandra]La Profezia Oscura (The Trials of Apollo, #2)
Finalmente ho iniziato sia LoS (anche se mi sono addormentata dopo solo quattordici pagine)
che La profezia oscura (ma sono solo ai primissimi capitoli)

Vabbè ma io che ho tre mattoni contemporaneamente in lettura,
cosa pretendo?

  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Risultati immagini per il ritrovo degli inutili
Mi dedicherò a questo graphic novel dalla copertina stupenda.
Ricordo che Ilenia Zodiaco presenziò ad una presentazione del suddetto
con l'autrice, e poi Gabriella l'ha amato.
Quindi non potevo non leggerlo!





Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.
A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Il cuore dell'ombra devo iniziarlo appena terminati i romanzi in lettura e non vedo l'ora perchè ho guardato qualche tavola e mi incuriosisce moltissimo! Lord of Shadow ce l'ho in ereader ma sto aspettando di avere un pò di tempo libero per dedicarmici con calma e devo recuperare il secondo delle Sfide di Apollo perchè ho amato il primo *-*

    Ti lascio qui il mio www: https://goo.gl/sqenLN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono addormentato dopo solo 14 pagine di LoS XD pensa un po'

      Elimina