mercoledì 7 giugno 2017

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #24

Buongiorno svampitelli belli ed eccomi qui di nuovo con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.
Sono due settimane che non vi aggiorno sulle mie letture, quindi non indugiamo oltre ed iniziamo subito! 


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 

Ho finito proprio stamattina questo libro e io boh ragà.
Non so proprio cosa pensare. Ci penserò su prima di scriverci
una recensione. #PERPLESSITUDINI


Absence: Il gioco dei quattro di [Panzuti, Chiara]
Ho poi finito di leggere Absence di Chiara Panzuti, che mi è piaciuto molto
nonostante tutti i miei pregiudizi, e di cui potete trovare la recensione
(+ il bonus chiacchiericcio sulla giornata passata in casa editrice
a Roma proprio qui)





What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Dopo aver divorato la serie su Netflix
'Anne with an E', ho comprato su Amazon
questa edizione puffin a €4,57 e l'ho subito iniziata.
Ho già letto il romanzo in italiano un paio di anni fa,
ma in lingua è decisamente un'altra cosa <3



  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


   Lord of Shadows (The Dark Artifices Book 2) (English Edition) di [Clare, Cassandra]La Profezia Oscura (The Trials of Apollo, #2)
Aspetto  questi due romanzi da un bel po' e non vedo l'ora di leggerli!




Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.
A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento