mercoledì 24 maggio 2017

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #23

Buongiorno svampitelli belli ed eccomi qui di nuovo con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Sono due settimane che non vi aggiorno sulle mie letture, quindi non indugiamo oltre ed iniziamo subito! 


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 

9704424  33019260
Ho finito Sky Doll, e proprio ieri è andata online la mia recensione
sul canale YT, dove mi trovate come Ohmacheansia. (QUI.)
Ho divorato Misidrection mentre aspettavo il treno
e mi ha lasciata con una stranissima sensazione di amarezza,
che mi ha presa proprio alla bocca dello stomaco. Ve ne parlerò prossimamente
sempre sul canale. STAY TUNED.

31451174
Si regà. Ho finito ACOWAR.
Non ho parole. Solo bestemmie.
Ci vorrà un po' prima che una dettagliata
recensione spoilerosa esca sul canale, ma non temete.
ARRIVERA'.

33411494
Non ci facciamo mancare niente.
Sono tornata negli strani mondi moderni
affollati di fate di Holly Black.
Questo romanzo è stato stranissimo, da un lato mi sono
sentita di nuovo sedicenne, alle prese con Tithe e Valiant,
dall'altro mi uscivano un WTF dopo l'altro.
Presto la recensione sul blog.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

35159264
Momentaneamente sono alle prese
con Quaderno di Disciplina di Luigi Bernardi e Otto Gabos
(che ho visto al Comicon e che mi aveva molto incuriosito).
E' decisamente diverso da come me l'ero figurato nella mente.
E' un romanzo breve, illustrato.
Riflessivo, ma un po' intricato.
Vi farò sapere.


  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Ci sono tante cose che vorrei leggere, libri che ho comprato e 
sto aspettando, libri che ancora non ho comprato, libri da finire che
ho momentaneamente abbandonato. Ve ne lascio qualcuno qui
ma tanto sono sicura che non li leggerò XD

   Lord of Shadows (The Dark Artifices Book 2) (English Edition) di [Clare, Cassandra]
  We Are Okay di [LaCour, Nina]



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.
A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

3 commenti:

  1. Quello di Nina LaCour, We Are Okay, ce l'ho in wishlist dopo che di suo ho letto Hold Still ad inizio anno.
    E ovviamente sto aspettando il tuo video su ACOWAR come se non ci fosse un domani. xD
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conoscevo Nina LaCour, il libro è nel carrello solo per la copertina XD SHAME ON ME

      Elimina
  2. Ciao! We are Okay mi ispira molto, me lo segno subito! E aspetto la recensione di "nel profondo della foresta"! Voglio leggerlo da un po' ma ancora non mi sono decisa ad iniziarlo :/

    RispondiElimina