mercoledì 3 maggio 2017

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #22

Buongiorno svampitelli belli ed eccomi qui dopo mesi e mesi, di nuovo con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Siete pronti?

Lo so, ci mancavo da un bel po' perché mi era venuta un po' a noi come rubrica, ma mi mancava aggiornarvi sulle letture.Prima o poi però ne modificherò la struttura.
In ogni caso, non indugiamo oltre ed iniziamo subito! 
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 

Ebbene sì, anche io sono approdata a Passenger
di Alexandra Bracken (grazie Sperling per averlo tradotto
perché leggerlo in lingua, a quanto mi hanno detto, è un po' ostico).
L'ho divorato in pochissimo e nonostante qualche cosina qui e  lì
che mi ha fatta un po' storcere il naso, si è rivelato davvero un bel romanzo.
Ve ne parlerò in questi giorni sul blog.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Ho incontrato Lucia Biagi al Comicon di Napoli lo scorso venerdì 28 aprile,
è stata così gentile da sketcharmi il volume e da segnarsi il nome del blog, 
inoltre ha i capelli biondi con le punte rosa e tutta la sua graphic novel ha 
gli stessi colori di questa bellissima copertina. 
Alla frase: "Il mio blog si chiama Oh ma che ansia." lei ha risposto: 
"Eh, beh... questo te ne metterà un bel po' di ansia!"
Ve ne parlerò ovviamente nella prossima video recensione sul canale!

Guardate questa bellissima copertina.
Ammiratela.
Amatela.
Dopo aver amato il n.1 il mese scorso, ho approfittato del Comicon
per recuperare i restanti volumi.
Quindi, sotto col n.2 (che poi vi farò un'unica recensione sul canale).


  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Ovviamente, dopo Passenger, mi sembra DOVEROSO
leggerne il seguito. Il primo finisce con un fottutissimo cliffhanger 
e quindi ora devo mettere le mie manacce sul secondo volume di questa
duologia per capire che fine fa quella sciagurata di Etta.





Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Anche io a breve inizierò "Passenger" <3
    Siamo stati cantagiati!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Ora devo per forza attaccare col seguito >///<

      Elimina
  2. Ciaooooo Lile!!!!
    "Passenger" per me è stata una lettura difficile. Purtroppo credo di averlo iniziato nel momento sbagliato e ancora non sono riuscita ad andare avanti ma ci riproverò perché ne parlate tutti così bene che sicuramente varrà la pena *_*

    Se ti va di passare ti lascio anche il mio WWW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio non mi piaceva molto, ma poi è diventato carino. Certo, ci sono delle pecche qui e lì, però non è male.

      Elimina