mercoledì 3 maggio 2017

Anteprima: Residenza Arcadia di Daniel Cuello

Buongiorno svampos!
Torno sul blog con una nuova anteprima targata Bao Publishing.

Sto parlando di: 


Residenza Arcadia di Daniel Cuello
Data prevista di uscita: 11 Maggio 2017


Un condominio, nella periferia di una grande città. Liti e battibecchi tra condomini, in un'escalation di lentezza geologica tra incomprensioni ataviche e antipatie immotivate. Sullo sfondo, una dittatura militare. Daniel Cuello costruisce il libro perfetto, dosando con sapienza da consumato narratore i divertenti siparietti tra i suoi leggendari vecchietti e una macro trama intrisa di amori taciuti, profonde lealtà, dolori indicibili e grida strozzate in gola. Un libro allo stesso tempo leggero e pesante come un macigno, con un baricentro emotivo spostato tutto in avanti che verso il finale vi farà sentire un tonfo nel torace: il vostro cuore, pesantissimo, romperà gli ormeggi e diventerà il nodo alla bocca dello stomaco.  

Potete dare uno sguardo alle prime pagine qui.

L'autore:

Daniel Cuello
daniel
dal suo sito: danielcuello.com

Mi chiamo Daniel Cuello e come tutti ho iniziato a disegnare da bambino. Solo che non ho mai smesso. Sono nato a Córdoba (Argentina) ma vivo in Italia da parecchi anni e nonostante questo non ho mai imparato a fare la pasta al dente. Qui, da autodidatta, ho imparato a disegnare e a raccontare. Sono parecchio attivo sul web, considero twitter e facebook il naturale prolungamento del mio sito, lì potrete seguirmi, scrivermi o semplicemente guardare i miei disegni.

E voi?
Lo leggerete?

Bene, per questa anteprima è tutto!
A risentirci nel prossimo post.


Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Lo seguo da parecchio su Facebook, mi piace tantissimo il suo stile! Sono parecchio contenta che pubblichi con la Bao. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero! Le sue vignette mi fanno sempre ridere, mi identifico un sacco coi suoi vecchietti odiosi XD

      Elimina