giovedì 17 novembre 2016

Anteprima: "Lumberjanes #4 - Fuori tempo massimo" di Noelle Stevenson e Shannon Watters

Ma salve a voi cari svampitelli belli!!! 
Sono di nuovo qui per parlarvi di una graphic novel di prossima uscita, per la Bao Publishing.

Pronti a vedere di cosa si tratta e a spendere tutti i vostri soldi?

Sto parlando di: 

Lumberjanes #4 - Fuori tempo massimo di Noelle Stevenson e Shannon Watters
Data prevista di uscita: 24 Novembre 2016


In questo quarto volume delle avventure delle Lumberjanes scopriremo molti segreti sull'origine del Campo e di chi lo dirige. Una storia di amicizia finita male... ma le Lumberjanes non possono permettere che l'amicizia vada sprecata o non venga onorata! Un volume fondamentale nella saga delle nostre scout preferite!

Potete dare uno sguardo alle prime pagine qui.

Gli autori:

Noelle Stevenson
Noelle Stevenson
Noelle Stevenson è una fumettista e sceneggiatrice americana originaria di Columbia (Carolina del Sud), che attualmente vive e lavora a Los Angeles. Dopo aver studiato al Maryland Institute College of Art di Baltimora, inizia a lavorare nel campo del fumetto per DC e per BOOM! Studios, dove è co-writer della fortunata serie Lumberjanes, premiata nel 2015 con due Eisner Awards (uno per la categoria “Best New Series” e l’altro per la categoria “Best Publications for Teens”) e un Harvey Award come “Best Original Graphic Publication for Younger Readers”. Dopo aver collaborato con la Casa editrice statunitense Marvel per le serie di Thor e Runaways, si cimenta anche nel campo dell'animazione per la Disney. Dell’autrice, la Casa editrice BAO Publishing ha inoltre pubblicato il fumetto best seller Nimona, di cui è autrice completa e che nel 2012 le è valso il premio dello Slate Cartoonist Studio come Miglior Webcomic.


Shannon Watters
Shannon Watters

Shannon Watters è una sceneggiatrice americana di fumetti originaria di Sedona, che attualmente vive e lavora a Los Angeles. È la co-creatrice, insieme a Noelle Stevenson e Grace Ellis, della fortunata serie a fumetti Lumberjanes, inizialmente pubblicata negli Stati Uniti dalla BOOM! Studios e successivamente pubblicata in Italia dalla BAO Publishing. La serie si è aggiudicata diversi premi, tra cui due Eisner Awards nel 2015 (uno per la categoria “Best New Series” e l’altro come “Best Publications for Teens”) e un Harvey Award come “Best Original Graphic Publication for Younger Readers”.

E voi?
Lo leggerete?
Io l'ho letto e vi assicuro che è fantastico!
STAY TUNED!


Bene, per questa anteprima è tutto!
A risentirci nel prossimo post.


Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento