mercoledì 14 settembre 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #21

Arrieccomi svampitelli belli, nuovamente, puntuale come il gelato che ti cade sui pantaloni bianchi, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Siete pronti?

Lo so, ci mancavo da un bel po', ma non indugiamo oltre e iniziamo subito!

 
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?) 


 Scorrevole, veloce e molto carino, ho divorato
questo giallo in meno di due giorni e
ne trovate la recensione qui.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Risultati immagini per franny e zooey
Sono ferma a metà,ma mi sta piacendo 
veramente molto. Di Salinger avevo già letto
ed amato/odiato Il giovane Holden, ma qui il suo stile
narrativo è addirittura migliorato *_*


Sono ancora all'inizio, e non so cosa pensare.
Ma vi farò sapere!


  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Ancora non lo so, perché ho ancora
moltissime letture arretrate.
MA CE LA FARO'!





Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Svamps sono con te e le letture arretrate!! Ce la faremo!!
    E sono d'accordissimo con te su "La sposa scomparsa" carinissimo!!

    RispondiElimina
  2. ciao Svamps, che bello mi hai incuriosita tantissimo con il libro di Salinger, non vedo l'ora di leggere la tua recensione <3 ti lascio il mio link se ti andasse di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesdays_14.html

    RispondiElimina
  3. Voglio leggere "La sposa scomparsa" *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
  4. Salinger *-* Ho Il giovane Holden in attesa in libreria, ma anche Franny e Zooey mi attirava parecchio.
    E mi sa che appena riesco mi inizio anche Zitelle sul kindle :D

    RispondiElimina