lunedì 12 settembre 2016

#10 uomini a cui, (infondoinfondomaneanchetroppo) du' bottarelle... [Complimenti alla mamma! parte 9]

Buongiorno e ben trovati svampitellibelli in un nuovo lunedì.
Il post di oggi è nuovamente dedicato alle donne.

In questo Schifedì di settembre inoltrato, abbiamo bisogno di risollevarci un po' il morale.

Gli esperti consigliano di mangiare qualcosa di dolce per tenersi su.
Ma per le nostre Ladies, io consiglio anche tanto manzo che fa bene al sangue...
Mi armo quindi per trasformare questo Schifedì, in un bel Manzodì.


Oggi ci viene in a
iuto la nostra amica/blogger Chiara del blog Il Castello tra le Nuvole,  con la sua personale lista di uomini a cui du' bottarelle...
[Metterò degli asterischi accanto a ciò che condivido!]
[Qui trovate parte 1parte 2parte 3parte 4parte 5parte 6 e parte 7.]


#10 uomini a cui,
(infondoinfondomaneanchetroppo)
du' bottarelle...
[Complimenti alla mamma! parte 9]


[LADIES, PLEASE, CONTAIN YOUR ORGASMS!]



1) Alex Pettyfer*: è partito dalla Bestia ed è finito in un club di spogliarellisti ... STUPENDO 

Risultati immagini per alex pettyfer Risultati immagini per alex pettyfer


2) Luke Mitchell: Io questo non lo conosco, però brutto non è dai! Non è il mio tipo ma immagino che possa piacere u.u

Risultati immagini per luke mitchell Risultati immagini per luke mitchell


3) Kit Harington*: Game of thrones è proprio una fonte inesauribile di manzi *_*

Risultati immagini per kit harington Risultati immagini per kit harington

4) Richard Madden*: Non ho parole, solo occhi a cuoricino...

Risultati immagini per richard madden Risultati immagini per richard madden


5) Toby Regbo*: Mi sa che devo iniziare a guardare Reign O___O

Risultati immagini per toby regbo Risultati immagini per toby regbo


6) Grant Gustin: io lo conosco solo per Flash, ma pare che tutti lo amino XD

Risultati immagini per grant gustin Risultati immagini per grant gustin


7) Sam Clafin*: tutti abbiamo amato i suoi zuccherini in Hunger Games, e i suoi bigliettini in Love, Rosie, ma ancora di più lo ameremo in Io prima di te, al fianco di Emilia Clarke

Risultati immagini per sam claflin Risultati immagini per sam claflin


8) Chris Pine: Era già un autore conosciuto, ma ultimamente ha avuto il botto con parecchi film, soprattutto con Star Trek.

Risultati immagini per chris pine Risultati immagini per chris pine

9) Max Irons*: scoperto in The White Queen, protagonista di Posh (che non ho ancora visto) e The host (bellissimo), lo apprezzo veramente molto. Però... troppa poca barba.

Risultati immagini per max irons Risultati immagini per max irons

10) Shawn Mendes: è il bonus perché all'epoca di quando è stata stilata la lista, era ancora minorenne, ma visto che Agosto è passato, adesso sarà maggiorenne!


  Risultati immagini per shawn mendes Risultati immagini per shawn mendes




Questo post è per tutte voi, mie donne, che dovete affrontare questo lunedì di merda!
A risentirci nella prossima lista e continuate a suggerire manzi!
Con amore,
Svamps.

7 commenti:

  1. Meno male che ci sei tu Svamps che rallegri i lunedì mattina!!!! *______*
    Rifarsi gli occhi male non fa, anzi fa decisamente bene con questi qui!!!

    RispondiElimina
  2. 3-4-7-8 sono TOPPPP mi sono emozionata ahahahahhahahaha

    RispondiElimina
  3. Tanta bellezza in un unico post... come far riguadagnare punti a questa giornata! Comunque a me Luke Mitchell piace e non poco (anche se lo vedo per la prima volta qui XD)

    Interessantissima questa rubrica... molto interessante, sisi! ;)

    RispondiElimina
  4. Chris Pine, santo cielo.
    E Luke Mitchell e Alex Pettyfer e Grant Gustin e Toby Regbo e okay, direi che è il caso di finirla qui. xD

    RispondiElimina
  5. Ahahahah Toby Regbo, ma vestito da Re Francis! *_*

    RispondiElimina
  6. Ahahahaahahaha su Shawn mi hai fatto morire *o* è proprio tanto carino il fanciullo!
    Tra questi direi che Kit e Richard... top! E vogliamo parlare di quei cacchio di occhi che si ritrova Richard? Sono troppo T-T

    RispondiElimina
  7. Mi sto preparando... Intanto grazie per questa carrellata di manzi
    Baci

    RispondiElimina