mercoledì 1 giugno 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #19

Arrieccomi svampitelli belli, nuovamente, puntuale come  il ciclo quando stai per partire per le vacanze, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Siete pronti?

Bene iniziamo subito!

 
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Ho finalmente avuto modo di scrivere quel che penso
riguardo a Dopo di te e non sono stata particolarmente clemente.
Trovate la recensione qui.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Sono ancora all'inizio ma mi sta piacendo da morire.
Spero di finirlo presto per potervene parlare in un video.

Sono ancora all'inizio ma anche questo 
mi sta piacendo da morire. Inviatomi dall'autore,
che è un compaesano, questo libro mi fa sentire
come se stessi guardando una serie tv in stile
I delitti del Bar Lume. Ve ne parlerò al più presto. 


  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


NON NE HO IDEA!
HO TROPPE COSE DA LEGGEREEEEE!
(e da recuperare!)





Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

8 commenti:

  1. La Rowell la sto recuperando: ovviamente ho Fangirl e Attachments è stato il primo libro che ho letto quest'anno.
    Per il mio compleanno mi sono fatta regalare Landline e vergognosamente ammetto di non avere ancora letto Eleanor & Park - a mia discolpa, era anche lui nella lista dei regali ma non è stato scelto. u_u
    Tutto questo sproloquio per dire che attendo la tua recensione di Carry On - che mi manca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

      Elimina
    2. corro a leggere il tuo!
      comunque stranamente della Rowell non ho mai recensito niente, sarà che quando lessi i suoi libri ancora non avevo aperto il blog, o se lo avevo già aperto era ancora una specie di bat caverna in via di sviluppo!

      Elimina
  2. Di Rowell ho letto solo Eleanor & Park e mi è piaciuto tanto *o*
    E ho lo stesso tuo problema per le prossime letture! e.e

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-16_1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio anche Fangirl *_* a me è piaciuto moltissimo!
      corro a leggere il tuo

      Elimina
  3. Adoro la Rowell
    Qui trovi i miei W.W.W. :http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di saperne di più sul libro che stai leggendo! *-*

    RispondiElimina