giovedì 2 giugno 2016

#inmymailbox - Maggio

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccoci qui con un breve post veloce veloce in vista della recensione che arriverà più tardi!

Oggi parliamo di #inmymailbox, rubrica ideata da The Story Siren, in cui semplicemente si mostrano le nuove entrate librose del mese.

Ecco a voi il book haul di questo mese:

[Book haul generale]


Scusate la foto sfocata ma fotocamera e telefono
si erano impallati entrambi e vabbè.
Graphic novel gentilmente inviatami dalla CE, 

la Hop!Edizioni nel caso vogliate saperlo. 
Trovate la recensione video sul mio canale youtube
e precisamente qui.



Uno dei pochi acquisti del mese è il primo
numero di Lumberjanes, opera in parte di Noelle Stevenson.
Questa GN mi è piaciuta a tal
punto da recensirla sia sul blog qui che su youtube qui.


Trovato in scambio su Bookmooch,
il terzo numero di Koibana, che ero indecisa
se  vendere o meno. Ma almeno vorrei leggerlo tutto XD
Se ci riesco magari ne faccio una recensione.


 Altra piccola perla trovata in scambio su Bookmooch,
amo le edizioni della Collins *_*


Questo è un piccolo regalino che la Seli di 
Ombre Angeliche, mi ha messo nel pacchetto che conteneva
un libro che avevo scambiato con lei. Mi ha resa incredibilmente
felice riceverlo *_*


Arc del mese inviatami gentilmente dalla Piemme,
Ps.ti amo ancora verrà pubblicato il 7 giugno.
E' anche partito un blogtour che vedrà la mia tappa il 6 giugno!
Non mancate!


Anche questo volumetto tutto rososo mi è stato inviato dalla CE,
secondo di una trilogia, anche se purtroppo non ho letto il primo,
sono comunque curiosa di immergermici!


Altro omaggio CE, ve ne ho parlato nella mia tappa del blogtour
ad esso dedicato e ho approfondito la questione nella recensione
andata in onda ieri e che potete leggere qui.


Omaggio della CE, questo piccolo manuale
salverà i miei e i vostri capelli.
Ve ne ho parlato qui.


Frutto di uno scambio, questa bellissima
edizione di Ragione e Sentimento della Austen,
ha trovato la sua strada verso casa Svamps.


Di questo ve ne avevo già parlato il mese scorso
perché la CE mi aveva inviato l'ebook, ma poi ho deciso
che doveva essere mio. Trovate la recensione qui.


Altro omaggio CE che purtroppo mi ha deluso
talmente tanto che era praticamente un disastro già annunciato.
In principio fu Io prima di te, e ne fummo conquistati,
ma poi in vista del vista del film, la Moyes decise di omaggiarci con 'sta ciofeca.
Bocciatissimo. Ve ne parlo qui.


Era questo il libro che ho scambiato con la Seli, e lei
non solo me lo ha spedito, ma ci ha allegato come regalo
quello di Michael End di cui sopra! *_*


Last but not least, l'acquistone del mese.
La versione DELUXE illustrata di Jane Eyre!!!
MARONN E QUANTO E' BELLO!


Ma questo mese di Aprile mi ha portato anche qualche ebook:



La CE mi ha omaggiata dello spin off della
Prodigium Trilogy, dedicato tutto alle Brannick.
Non vedo l'ora di leggerlo!

Altro omaggio dalla CE è attualmente
in lettura, quindi STAY TUNED!

Sono ancora all'inizio ma anche questo 
mi sta piacendo da morire. Inviatomi dall'autore,
che è un compaesano, questo libro mi fa sentire
come se stessi guardando una serie tv in stile
I delitti del Bar Lume. Ve ne parlerò al più presto. 



A livello cartaceo il bottino di questo mese è stato molto buono, e sono stata felicissima che degli ebook.

Bene, per il bookhaul di Maggio è tutto!
Chissà cosa succederà a GIUGNO! *_*


Per questa rubrichina è tutto!
A risentirci più tardi e non mancate!


Con amore,
Svamps.

7 commenti:

  1. Adoro le tue nuove entrate ** ho la stessa edizione di Ragione e Sentimento.. praticamente intatta.. è meravigliosa! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto avrei voluto anche gli altri! *_*

      Elimina
  2. Bellissime entrate **
    Questa edizione di Ragione e sentimento ce l'ho pure io, è bellissima *o* ma non riesco a trovare le altre e.e

    RispondiElimina
  3. ho trovato ad un mercatino dell'usato tutta la serie di Koibana, al momento ho letto solo il primo, non mi ha fatto impazzire ma mi impegnerò a terminare la serie =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio se decidi di dare via i volumi su bookmooch tienimi presente!

      Elimina
  4. Il libro illustrato di Jane Eyre l'ho visto l'altro giorno in libreria ed è molto bello, io mi sono presa quello di Peter Pan *-*

    RispondiElimina