lunedì 6 giugno 2016

Anteprima: "Thunder Ben" di Vanessa Cardinali

Arisalve cari svampitelli belli!!! 
Sono qui per parlarvi di una graphic novel che vedremo in libreria tra qualche giorno, per Bao Publishing. (che evidentemente vuole la mia e vostra morte economica per tutte le fantastiche uscite che sta programmando!)


Sto parlando di: 

Thunder Ben di toni Bruno
Data prevista di uscita: 09 Giugno 2016

Thunder Ben vuole diventare un Cavaliere del cielo. Sono i suoi eroi, il simbolo di tutto ciò che desidera, e sono in città per uno spettacolo dimostrativo dei loro fantastici poteri. La mamma non vuole che lui si cacci nei guai, ovviamente, ma la tentazione è troppo grande per non cercare di incontrare i suoi idoli di persona. Una storia piena di avventura, sul senso del crescere e delle responsabilità, per piccoli esploratori del cosmo.

Potere sfogliare le prime diciotto pagine del volume qui.


L'autrice
Vanessa Cardinali (classe 1982), disegna da quando ricopiava i mostri dal Daitarn 3 in tv, anche se per gran parte della sua vita studia tutt'altro. Nel 2005 si redime e si iscrive alla Scuola Internazionale di Comics a Jesi e, appena finita, vince il Lucca Project Contest cominciando a pubblicare per l'italia e per l'estero senza nessuna intenzione di smettere. Tra i suoi ultimi lavori: la serie Suore Ninja (edita da Star Comics), Les Imprevesibles e Wild Wild East per la francese Editions du Long Bec. Thunder Ben è la sua prima storia come autrice completa.

Vi rimando comunque al sito della Bao Publishing per ulteriori informazioni.

E vi lascio anche la recensione di Lewis di Everpop, che ha recensito in anteprima il volume qui.

E voi?
Lo leggerete?


Bene, per questa anteprima è tutto!
A risentirci nel prossimo post.


Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento