venerdì 3 giugno 2016

3ª Tappa Blogtour The Treatment di Suzanne Young


Arieccomi svampitelli belli.
Oggi ben DUE TAPPE BLOGTOUR.


Oggi, Ohmacheansia ha il piacere di ospitare sul blog la terza tappa del Blogtour dedicato a 'The Treatment' di Suzanne Young, seguito di The Program, che avevo già recensito qui.
(In uscita il 7 giugno in tutte le librerie per De Agostini a € 14,90)


Un evento organizzato in collaborazione con altri fantastici blogger  di cui vi consiglio i post.

Innanzitutto d
i seguito troverete il calendario con tutte le tappe.






Bene la mia tappa prevedeva il raccontarvi una giornata all'interno dell'istituto ed ho provato a stilare una sorta di programma che si potrebbe ritrovare all'interno di una brochure pubblicitaria.

Ore 7:00 - Sveglia e stretching mattutino.
Al Programma teniamo molto alla condizione fisica dei nostri pazienti, quindi ogni mattina un nostro inserviente provvederà a svegliare i nostri fantastici ragazzi e a far fare loro un po' di stretching in vista della giornata impegnativa che li attende! 


Ore 8:00 - Colazione in veranda
Abbiamo una veranda con veduta su un paesaggio (artificiale, creato al computer) fantastico che cambia tutti i giorni. Cosa c'è di meglio che sorseggiare un té ogni mattina in un posto diverso?


Ore 8:30 - Medicine
A stomaco pieno tutti i medicinali fanno meno male, non vogliamo mica imbottire di farmaci i nostri pazienti?! Solo quelle dieci pillole di cui necessitano per affrontare la giornata impegnativa che li attende!!

Ore 9:00 - Incontro privato con lo psicologo
Per affrontare al meglio la giornata, cosa c'è di meglio dello scambiare quattro chiacchiere col nostro staff altamente qualificato?!? Siete pronti a liberarvi di tutte le cose brutte? Il Dr. Seitz vi aspetta!!!

Ore 10:00 - Giochi di società nell'area comune
Crediamo molto nello spirito di gruppo e di appartenenza, non vogliamo pazienti tristi ed annoiati o soli. Qui si fa amicizia con tutti!!!
Ore 11:00 - Attività fisica all'aria aperta.
In caso di mal tempo, abbiamo una palestra capiente, attrezzata e ben fornita. Nonché un team di professionisti del settore. E' importante tenersi in forma per essere felici!!!!

Ore 12:00 - Pranzo
Abbiamo una mensa molto confortevole e dalla buona cucina salutare. Niente cibi fritti, o grassi, o zuccherati. Niente caffé o bibite gassate. Tutto bollito, cotto al vapore o arrostito. Cerchiamo di mantenere il colesterolo basso!!

Ore 13:00 - Medicine
Nuovamente a stomaco pieno, possiamo calmare con le giuste medicine, anche gli animi più irruenti!!!

Ore 13:30 - Sonnellino
Un buon riposo ristoratore prima di affrontare il pomeriggio!

Ore 14:30 - Visite mediche di routine
Dopo un buon sonno, si può affrontare tutto meglio, anche le nostre consuete ed approfondite visite mediche!

Ore 15:30 - Incontro terapeutico di gruppo con lo psicologo
Crediamo nel dialogo e nella condivisione! I vostri segreti saranno i NOSTRI segreti!

Ore 17:00 -  Medicine
Ogni paziente necessita di controllo costante, quindi un altro paio di pillole ci aiutano a tenere a freno anche quelli più terribili!!

Ore 17:30 - Relax in giardino
Mezz'oretta di riposo prima di mangiare.

Ore 18:00 - Cena
Una cenetta leggera per non appesantire lo stomaco ed il sonno!

Ore 19:00 - Medicine
Per aiutare i nostri pazienti a dormire meglio.

Ore 19:30 - Incontro privato con lo psicologo
Fa sempre bene scambiare due chiacchiere in amicizia prima di andare a dormire!!!!

Ore 20:00 - Luci spente
E' ora di dormireeeeee!
Cosa aspettate a mandare da noi i vostri cari?
Credete ne abbiano bisogno?
Chiamateci pure al 0891-55587341

Siamo attivi h24 e 7/7!


Bene, il post finisce qui, ma non perdete le altre tappe se volete vincere questi bei premi!
A risentirci cari svampitelli miei.


 
Con amore,
Svamps.

26 commenti:

  1. oddio, che ansia questo programma! ma veramente durante il giorno i pazienti non posso stare soli con i loro pensieri? 0.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, costantemente sotto controllo u.u

      Elimina
  2. I programmi di attività fisica non solo male,li approvo,la cucina leggera fa bene,ma qualche fritturina ogni tanto non ammazza nessuno,da abolire medicine e visite mediche,a letto alle 20?? Proprio no!
    Link condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=962055283911019&id=100003196684014

    RispondiElimina
  3. Un programma davvero terrificante - la parte poi della ginnastica mattutina appena svegli mi ha ricordato molto una scena simile in 1984 di George Orwell.
    Poche medicine poi, mi dicono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio mi credi se ti dico che ANCORA non ho mai letto 1984????
      Poche medicine ovvio. E' risaputo che fanno male.

      Elimina
  4. Mi ha fatto venire ansia già solo la sveglia alle 7 xD
    Io tenterei di scappare in ogni modo possibile, non riuscirei mai a stare lì!
    L'unica cosa è il riposino post-pranzo, quello potrei farlo molto volentieri ahah

    RispondiElimina
  5. Ok lo dico CHE ANSIA! Fra le 4 imposizioni di medicine quotidiane, gli incontri con lo psicologo più volte al giorno forse da riprogrammare sarebbe chi ha inventato il programma!

    RispondiElimina
  6. Sto' programma è inquietante O_O

    RispondiElimina
  7. Poveri ragazzi..io non resisterei più di 2 giorni!!

    RispondiElimina
  8. Medicine.. medicine.. medicine e.. MEDICINE! Oddio :O

    RispondiElimina
  9. Bella questa idea di stilare una giornata tipo dei ragazzi seguenti il programma, anche se...a dormire cosí presto?! 😂

    RispondiElimina
  10. Io non penso che resisterei a lungo.. XD
    Le uniche parti che mi piacciono sono la colazione in veranda, il relax in giardino e al massimo i giochi di società xp.
    E io non riuscirei mai ad andare a dormire alle 20..

    RispondiElimina
  11. Sarebbe proprio il caso di dire, ma che ansia! ahaahhah
    Un po' troppo regime militare per i miei gusti! :)

    RispondiElimina
  12. No ma come si fa a dormire alle 20.00? E poi la cena alle 18...io a quell'ora faccio uno spuntino bello sostanzioso XD e poi per la cena si fa sempre tardi. Sarà che sono io troppo disorganizzata, ma non riuscirei mai a seguire questo programma!

    RispondiElimina
  13. programma inquietante davvero!

    RispondiElimina
  14. Questo programma mette proprio ansia!!poveri ragazzi!

    RispondiElimina
  15. Non avrei mai potuto immaginare un programma diverso da questo!!!

    RispondiElimina
  16. Oddio mi è accresciuta la voglia di leggere il primo libro D: Credo proprio che lo leggerò prima del previsto v_v
    P.S. Ho provato a chiamare, ma non mi avete risposto v_v

    RispondiElimina
  17. Ahahaha XD Mi è piaciuta molto la giornata tipo, un vero spasso! Mi divertirei a seguire tutti i momenti della giornata, sul serio.

    RispondiElimina
  18. Molto carina l'idea, dalla descrizione si vuol far apparire un bel posto ma leggendo tra le righe si capisce proprio che non lo è, regole rigide e medicine a go-go.

    RispondiElimina
  19. Medicine e incontri con lo psicologo a go go proprio ma sopratutto vanno a a dormire alle 20 e vogliamo parlare del cibo?! So che è importante mangiare sano ma io non sopravviverei.

    RispondiElimina
  20. Oddio questo programma mi ha fatto venire i brividi!! Io sono una che detesta questo tipo di regole!! Troppo bella questa tappa, complimenti! Non vedo l'ora di poter leggere questo libro!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  21. Credo che l'unica parte che riuscirei a tollerare senza tentare il suicidio sarebbe la colazione AHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  22. Un programma niente male direi :D non so se sopravviverei...bella tappa!

    RispondiElimina
  23. Un programma fattibile,insomma,sopratutto se consideriamo la grande quantità di pillole che i pazienti devono prendere... A fine giornata non so come facciano a non collassare...

    Bella tappa,complimenti!

    RispondiElimina