mercoledì 25 maggio 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #18

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come  il ciclo quando stai per partire per le vacanze, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Siete pronti?

Bene iniziamo subito!

 
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

28052889 28377130
Ho finalmente ripreso in mano e FINITO le ultime 
due novelle dell'Accademia Shadowhunters!
Trovate la prima recensione qui mentre l'altra andrà in onda venerdì.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Ho ricevuto questo romanzo dalla CE,
e sono letteralmente terrorizzata.
Sono oltre la pagina 200 e il libro non mi sta piacendo per niente.
A I U T O

Ho letto solo le prime pagine ma sento 
che questo romanzo mi piacerà!!


  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


NON NE HO IDEA!
HO TROPPE COSE DA LEGGEREEEEE!
(e da recuperare!)





Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

7 commenti:

  1. Non ho sentito pareri positivi di 'dopo di te' e questo mi spinge a non comprarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se dimentichiamo io prima di te, è un romanzetto come un altro, ma se non ce lo dimentichiamo... beh... PUAH!

      Elimina
  2. Ma quindi io che ho schifato il primo libro della Moyes cosa faccio, lo leggo o no questo seguito? xD
    In lettura ho Firebird-La Difesa e Lo scafandro e la farfalla, ma sono ferma con entrambi a causa dei troppi impegni, spero di terminarli a breve :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo leggere per carità di dio XD ti farebbe schifo pure questo!

      Elimina
  3. Io mi sono fatta regalare "Io prima di te" per il mio compleanno il mese scorso e so già che, una volta che l'avrò letto, mi fermerò lì dopo tutte le recensioni negative che ho letto.

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no infatti lascia stare XD ora corro sul tuo blog

      Elimina
  4. Non ho il coraggio di leggere il libro della Moyes, nè prima nè dopo ^^
    Se ti va di passare, qui puoi trovare i miei W.W.W:
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-25.html ♥

    RispondiElimina