lunedì 9 maggio 2016

#inmymailbox - Aprile

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccoci qui con un breve post veloce veloce in vista della recensione che arriverà più tardi!

Oggi parliamo di #inmymailbox, rubrica ideata da The Story Siren, in cui semplicemente si mostrano le nuove entrate librose del mese.

Ecco a voi il book haul di questo mese:

[Book haul generale in cui manca Nimona
perché la mia copia ce l'ha ancora Lewis]


La prima ad arrivare a casa Svamps è stata questa
immacolatissima copia de Lo Hobbit illustrato da Alan Lee
che ho ottenuto in scambio grazie ad Ombre Angeliche.


E' stata poi la volta di Forever, per la cui copia
devo ringraziare la CE e di cui potete trovare la 
recensione spoiler free qui.


 Altro omaggio della CE, è arrivato da me
il secondo volume della trilogia di Helsinki di
Minna Lindgren, che mi è piaciuto molto di più rispetto 
al precedente.


Questo è il bottino di uno scambio su Bookmooch (a sinistra)
e la vincita di un giveaway (a destra). La felicità!
Della Città di Sabbia potete trovare la recensione qui.


L'acquisto del mese è stato decisamente questa
graphic novel di Noelle Stevenson, a cui ho dato cinque stelline
e che ho recensito su YT in questo video qui.


A casa Svamps è arrivato anche questo libriccino di Benni
che non conoscevo, ma che spero di poter leggere al più presto.


Due degli arrivi più belli del mese sono stati
questi due omaggi della CE di cui vi parlerò in settimana.
Due libri uno più bello dell'altro e che si sono meritati
punteggio pieno.


Frutto del mio primo scambio estero su Bookmooch
questa raccolta di miti e leggende scozzesi in questa rara edizione
illustrata della Penguin è qualcosa di super puccioso e prezioso.



Ma questo mese di Aprile mi ha portato anche tanti ebook:

 
Due bellissimi regali di compleanno di Lewis di Everpop ,
che come plus mi ha omaggiata di una tazza carinissima abbinata
a quella regalatami l'anno scorso da Devy, e come BONUS mi ha fatta
parlare al telefono con nientepopodimenoche NOELLE STEVENSON!!!!
Ho ancora il lacrimoni al solo pensiero.

La CE mi ha poi omaggiata del seguito
di Ogni giorno di Levithan, e cioè Un altro giorno.
Voi li avete già letti?

Letto in anteprima grazie alla CE e divorato in un giorno, 
la recensione arriverà domani! E state pronti
per il blogtour che parte proprio oggi!

  
Arrivi dalla CE graditissimi *_*



A livello cartaceo il bottino di questo mese è stato abbastanza buono, ma anche ad ebook non c'è stato da scherzare.

Bene, per il bookhaul di Aprile è tutto!
So che e' stato un po' meno corposo di quello di Marzo ma è stato ugualmente bellissimo *_*


Per questa rubrichina è tutto!
A risentirci più tardi e non mancate!


Con amore,
Svamps.

3 commenti:

  1. OMG hai parlato al telefono con Noelle Stevenson?!?! WOW!!!
    Ho appena finito di leggere La moglie del califfo e mi è piaciuto davvero ma davvero tanto!! Ora comincerò il sequel perché diamine, quel finale u.u
    Sono molto interessata a Il tuo castello tra le nuvole, penso sia uno di quei libri che DEVO comprare al Salone!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per tre secondi XD Un mio amico era al Comicon e lei ha urlato al volo dal telefono: Hi lileee thank you for the sketch!
      *le avevo fatto un disegnino di me e lei che parlavamo* XD

      Elimina
    2. Ahahhaha beh, vale lo stesso!! :P

      Elimina