lunedì 16 maggio 2016

7ª Tappa Blogtour Rivalità di Sophie Jomain

Banner Rivalità


Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Oggi è di nuovo Schifedì e il tempo non accenna a migliorare.
E quindi che modo migliore c'è di iniziare la giornata e la settimana, se non con un blogtour?

Oggi, Ohmacheansia ha il piacere di ospitare sul blog la settima tappa del Blogtour dedicato a 'Rivalità' di Sophie Jomain, seguito di Vertigine, di cui vi avevo parlato qui.
(Uscito il 12 Maggio in tutte le librerie per LainYA a € 13,50)


Un evento organizzato in collaborazione con altri fantastici blogger.

Innanzitutto d
i seguito troverete il calendario con tutte le tappe.
.

Calendario Rivalità




Bene la mia tappa prevedeva un'intervista ai personaggi, il che devo ammettere è stato un po' strano.
Mi venivano in mente solo domande idiote o domande pungenti, visto che il comportamento di Hannah secondo il mio modesto parere non solo non è stato dei migliori, ma è stato addirittura irresponsabile.

Ma aniuei, ecco le mie domande ad Hannah e Leith.

PICCOLO APPUNTO: Nel mio desiderio di porre delle domande semplici, dirette, forse anche un po' banali, vi informo che ho beccato risposte vaghe dall'autrice perché sono stata in grado di mettere il naso in mezzo a tutti gli spoiler. Quindi mi scuso in anticipo se le risposte sembreranno davvero troppo vaghe e poco esaustive.


1. Ad entrambi: Allora ragazzi, ci siamo lasciati alla fine di Vertigine con una sorta di certezza. Andare all’università insieme! Come credete che sarà? Hannah sei emozionata? E tu Leith? Sei impaziente di mostrarle tutto ciò che c’è da vedere (e sapere) sulla vita universitaria?

Hannah; Oh si! Sono molto emozionata, ma soprattutto impaziente di andare all'università. Non vedo l'ora.

Leith: Diciamo che sono abbastanza stressato perché potrebbero esserci delle sorprese e perché non ho ancora detto ad Hannah che all'università ci sono altre creature, oltre ai lupi mannari.

2. Ad entrambi: Il vostro amore è sbocciato velocemente, in maniera violenta, quasi funesta. Vi spaventa questa cosa?


Entrambi: No paura no. Inatteso forse.
(La Jomain aggiunge che forse se Leith avesse avuto più scelta, avrebbe cercato una persona più simpatica e dal carattere meno rigido, più malleabile.)

3. Ad entrambi: Secondo voi potrò mai esserci un ribaltamento in questa guerra tra ‘faide’? E Leith, se tu fossi tuo padre, pensi che avresti agito come lui? Il dolore ti avrebbe trasformato?


Leith: E' possibile che la comunità con il tempo si addolcisca un po'. 
(La Jomain ci informa che per Hannah ci sono delle cose che potrebbero cambiare, ma per Leith no. E aggiunge inoltre che non può dire altro perché comporterebbe spoilerare alcune cose del quarto volume.) 

4. Hannah, credi che un giorno racconterai di tua nonna a Leith? E cercherai di essere un po’ più responsabile ora che sei a conoscenza di tanti segreti?


Hannah: Rivelerò il segreto e risolverò il mistero attraverso un oggetto, ma non vi dico quale!

5. Leith, se qualcosa dovesse separarvi, accetteresti il tuo fato senza battere ciglio? O ti opporresti?


Leith: si combatterei sicuramente, non c'è ombra di dubbio.
(La Jomain aggiunge che non può scendere nei dettagli perché ci sarebbero spoiler del quinto volume.)



Bene! Il post finisce qui.! *-*
Io vi saluto qui cari svampitelli belli, e a risentirci nel prossimo post!

 

Con amore,
Svamps.

13 commenti:

  1. Per me è un pochino spoiler perché ancora non ho letto Vertigine xD Un motivo in più per darmi una mossa e recuperare!

    RispondiElimina
  2. Sento che dopo aver letto Vertigine tutto d'un fiato questo lo divorerò ahhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  3. AHAHAH Leith è abbastanza stressato, non so perchè ma mi fa ridere questa cosa...forse perchè rispecchia il mio attuale stato d'animo XD

    RispondiElimina
  4. Anch'io devo ancora leggere Vertigine,quindi ho già intuito qualcosina di come stanno le cose,ma ciò di sicuro non interferirà con il piacere di leggere finalmente questi libri bellissimi

    RispondiElimina
  5. Anch'io devo ancora leggere Vertigine,quindi ho già intuito qualcosina di come stanno le cose,ma ciò di sicuro non interferirà con il piacere di leggere finalmente questi libri bellissimi

    RispondiElimina
  6. Io non ho ancora letto Vertigine infatti credo proprio che inizierò questa serie. Da questa intervista ho capito già qualcosa però.Comunque non vedo l'ora di iniziare, eh be a me sembrano stressati tutti e due ahahah soprattutto Leith, ma comunque è una buona intervista. :)

    RispondiElimina
  7. Non ho ancora letto il primo..ma si presume che questo amore sia per sempre...nonostande tutte le vicissitudini che dovranno superare!

    RispondiElimina
  8. Direi che l'università è già stessante di suo, immagino poi sapendo che è popolata anche da lupi mannari e altre creature. xD

    RispondiElimina
  9. Mi è piaciuto molto questo blogtour!anche questa tappa è stata interessante e ricca di curiosità

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di leggere vertigine e questo e quindi anche di conoscere l'autrice che non so perchè mi era sfuggita!!!! grazie al vostro blogtour ho conosciuto questa serie che non vedo l'ora di avere nella mia libreria.

    Grazie a tutte le bloggers per questo fantastico blog tour

    RispondiElimina
  11. Questa tappa mi è piaciuta molto :)
    Non ho ancora iniziato questa serie quindi mi sono spoilerata qualcosina ma va beh XD
    Dovrò proprio iniziarla XD

    RispondiElimina
  12. bellissimo, non vedo l'ora di vedere come le cose si evolveranno dopo vertigine!

    RispondiElimina
  13. Bella anche questa tappa. É stato.un vero piacere partecipare a questo bel blogtour!

    RispondiElimina