mercoledì 27 aprile 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #17

Buom pomeriggio svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come  il cibo che ti cade addosso quando sei vestita di bianco, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Siete pronti?

Bene iniziamo subito!

 
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Questo libriccino è carinissimo e ricco
di spunti di riflessione, nonché di disegnini
carini e descrizioni così dettagliate che ho finito
per sognarmele la notte!
Troverete la recensione domani!



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

L'amore è una cosa meravigliosa
Ho ricevuto questo romanzo dalla CE,
sono ancora ai primi capitoli ma so che il film
è bellissimo. Speriamo *_*

30036448
Anche questo un omaggio da parte della CE,
Dimmi tre segreti si preannuncia uno YA leggero
con qualche tocco alla Gossip Girl.
Staremo a vedere!


Si. Sto ancora leggendo Città degli Angeli Caduti.
Questo quarto romanzo fa parta
di quel bellissimo cofanetto che mi sono autoregalata
per il mio compleanno, la lettura è come al solito
condivisa con Arianna di Ariadne's Diary

  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


NON NE HO IDEA!
HO TROPPE COSE DA LEGGEREEEEE!



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

10 commenti:

  1. Devo ancora leggere l'ultimo romanzo di TMI, ma lo farò al più presto! *-*
    Il castello tra le nuvole sembra molto carino :D

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/04/wwwwednesday-31.html?spref=tw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo castello tra le nuvole è belliccimo! *_*

      Elimina
    2. Beh,allora devo assolutamente leggerlo! :D

      Elimina
  2. Ma Il castello tra le nuvole ha anche una copertina bellissima!
    *o*

    RispondiElimina
  3. Io non riesco più a vedere la copertina di "L'amore è una cosa meravigliosa" senza avere in mente il tuo status su Facebook nel quale raccontavi che tua madre ti ha spoilerato tutto e ridere fino alle lacrime. xD

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  4. Sto vedendo "Il tuo castello tra le nuvole" da tutte le parti e niente, lo voglio!!! *-*
    La cover è adorabile e sono troppo curiosa! :D

    RispondiElimina
  5. Dimmi tre segreti voglio leggerloooooo! *____* All'inizio non mi ispirava, ma poi la recensione di Glinda mi ha conquistato! Spero ne farai anche tu una recensione, devo raccogliere pareri!! XD

    RispondiElimina
  6. Il tuo castello tra le nuvole ha una cover troppo carina, spero sia interessante
    Se ti va di passare, qui c'è il mio w.w.w. ♥
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  7. Ahem, dunque. Sono arrivata qui e non come. Ho letto quattro/cinque tuoi post e devo dire che me ne sono innamorata... quindi ecco qui, nuova follower inaspettata! c:

    RispondiElimina
  8. Mi ispira tantissimo "il tuo castello tra le nuvole" *corre a comprarlo*
    Ho finito di leggere "sai tenere un segreto?" della Kinsella e sto leggendo "l'accademia dei vampiri" delle Mead (sì, dopo secoli😂). E cosa leggerò dopo? E chi lo sa! Che ansia, morirò sommersa dai libri da leggere, dai film e telefilm da guardare e purtroppo anche dagli esami da dare ahahahah

    RispondiElimina