mercoledì 20 aprile 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #16

Arisalve svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come  il cibo che ti cade addosso quando sei vestita di bianco, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Siete pronti?

Bene iniziamo subito!

 
What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

29605109
Trovate la recensione qui.

9692830
Ovviamente finito Città di vetro,
ho attaccato subito con Città degli angeli caduti!

Tremate tremate, le vecchiette son tornate!
E domani o dopodomani troverete la recensione
sul blog! Devo dire che questo romanzo mi è piaciuto
molto di più del precedente!



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)


Quarto romanzo che fa parta
di quel bellissimo cofanetto che mi sono autoregalata
per il mio compleanno, la lettura è come al solito
condivisa con Arianna di Ariadne's Diary

  What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Ringrazio la CE per questo romanzo che
aspettavo da un sacco di tempo *_*
Non vedo l'ora di leggerlooooo



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


 

Con amore,
Svamps.

13 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la tua recensione di "Fuga da Villa del Lieto Tramonto".

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  2. E lei continua a leggere tutto Shadowhunters e io a provare invidia! >.< ♥
    Ti lascio il mio W.W.W. se ti va di passare ;)
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/04/recensione-e-una-specie-di-magia-di.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ophé DEVI leggere Shadowhunters U_U assolutamenteeeee

      Elimina
    2. Lo so, l'avevo iniziata ed era stato amore. Poi mi sono persa dietro a mille altri titoli! Continuo così dovrò prendere in seria considerazione la reincarnazione!

      Elimina
  3. Awwww Svamps, ho una voglia matta di rileggere Shadowhunters!!! E devo recuperare “Forever” che alla fine ho comprato in lingua ahahaha ce la farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio leggere già il seguitooooooo

      Elimina
  4. Hai letto anche le Origini oppure le stai snobbando? Mi hai fatto venir voglia di rileggermi l'intera saga, sappilo >.<
    Forever è l'unico romanzo che abbiamo in comunque, ahah
    Qui trovi il mio, se ti va di passare: http://iltempodeilibri.blogspot.it/2016/04/wwwwednesday-37.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le origini le ho lette MA non ancora rilette XD

      Elimina
  5. Shadowhunters devo leggerlo!
    Magari in un'altra vita, in questa non ho tempo! :')

    RispondiElimina
  6. Wow!!! Shadowhunter devo decidermi a leggerlo....

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/04/www-wednesday-13-2016.html

    RispondiElimina
  7. ho finito ieri di leggere Forever, il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca! Avrei preferito finisse uno o due capitoli prima =(

    RispondiElimina