martedì 5 aprile 2016

#inmymailbox - Marzo

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccoci qui con un breve post veloce veloce in vista della recensione che arriverà più tardi!

Oggi parliamo di #inmymailbox, rubrica ideata da The Story Siren, in cui semplicemente si mostrano le nuove entrate librose del mese.

Ecco a voi il book haul di questo mese:




[Book haul generale]



Gentilmente offertomi dall CE, Girl Runner è stato un
romanzo toccante, ma deciso. Ve ne ho parlato meglio qui.

Secondo arrivato in casa Svamps, questo libro
è una cronaca familiare un po' strana, lenta, ma
con un personaggio principale tutto d'un pezzo!
Leggerete la recensione nei prossimi giorni.


Grazie a Jo del blog The Curly Haired Readers, ho potuto
acquistare, su Marketplace, questa splendida versione di TMI di 
zia Cassie, che bramavo da secoli ma che Amazon vendeva a 80 eurini.
Indovinate? L'ho pagata 25 euri! Sto ancora gongolando <3


Grazie al blogtour per la Newton Compton, ho avuto la
possibilità di leggere questa trilogia molto adolescenziale di cui trovate
tutte e tre le recensioni sul blog.

Voi sapete quanto brami queste edizione dei tre libriccini
di Harry Potter, ma purtroppo sono andate fuori produzione e
quindi mi sono accontentata di questa in inglese trovata su 
Bookmooch.

La mia adorata Devy per il compleanno mi ha preso
Cinder sapendo che lo desideravo da morire
e io per questo l'ho adorata! <3

#CaraCognata per il compleanno mi ha preso
questo gioiellino dopo aver stalkerato Elisa e Luigi.
Le sto insegnando bene dai <3 


Altri regali librosi di compleanno da parte di Chiara
de Il Castello tra le Nuvole, non sono stupendi?


Anche queste tre meraviglie targate Feltrinelli
arrivano integre da Bookmooch o da altri scambi
libreschi. C'era chi voleva disfarsene e chi come me
che voleva adottarli! Di questi, ho letto solo Tu, mio di 
De Luca, tipo secoli fa. Ricordo che mi lasciò con l'amaro in bocca
ma che a ripensarci mi era piaciuto in fondo.

Come altro regalo di compleanno, la Feltrinelli ha deciso
di omaggiarmi con una copia di Dieci Romanzi, la raccolta
di romanzi di Coe, pubblicati fino ad oggi prima di Numero Undici.

Altro omaggio (e prossima lettura), uscito il 31 marzo, 
questo thriller che ha tenuto tutti col fiato sospeso 
sarà il mio primo thriller! Vedremo!

In alto ci sono i regali di Chiara, ma da Shadowhunters in poi
ci sono tutti scambi ottenuti mediante gruppi
e Bookmooch. Tutti in perfetto stato!


Primo ebook del mese è stato Lost Worlds di Andrew Lane.
Distopico e distruttivo. Ve ne parlerò prossimamente.

Questo romanzo l'ho vinto in un giveaway su IG,
sul profilo di thebookishgirl, su cui vi consiglio di fare un giro.
Mi è stato spedito dalla Penguin e non vedo l'ora di leggerlo.





A livello cartaceo il bottino di questo mese è stato veramente corposo, ma anche per quanto riguarda gli ebook non scherziamo! 
Se contiamo infatti che solo quello Feltrinelli contiene ben dieci romanzi!
Come ebook ho ricevuto: Lost Worlds di Andrew Lane, Dieci Romanzi di Coe, Forever di Amy Engel.

Bene, per il bookhaul di Marzo è tutto!
E' stato mooooooooolto positivo, e sono sicura che ad Aprile non ci saranno tutti questi libri, o almeno credo!


Per questa rubrichina è tutto!
A risentirci più tardi e non mancate!



Con amore,
Svamps.

5 commenti:

  1. Alla faccia dei libri! Complimenti davvero! Cinder l'ho trovato molto carino, il seguito meno, confido nel terzo (se la casa editrice si da una mossa!)
    Di Karin Slaughter ho letto altri thriller e non mi dispiace affatto come autrice, ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cress uscirà il 26 aprile per Mondadori!

      Elimina
  2. Quanti bei libri :)
    Mi piacciono molto le foto che hai fatto.
    Buone letture!!

    RispondiElimina
  3. Quanto è bello il confanetto di TMI, mi commuovo :')

    RispondiElimina