venerdì 29 aprile 2016

9ª Tappa Blogtour Cress di Marissa Meyer






Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
FINALMENTE E' VENERDIIIIIII.
E che modo migliore c'è di iniziare la giornata ed inaugurare il weekend, se non con un blogtour?

Oggi, Ohmacheansia ha il piacere di ospitare sul blog la  nona tappa del Blogtour dedicato a 'Cress' di Marissa Meyer.
(Uscito il 26 Aprile in tutte le librerie per Mondadori a € 19,00)


Un evento organizzato in collaborazione con altri fantastici blogger.

Innanzitutto d
i seguito troverete il calendario con tutte le tappe.





Ma ora bando alle ciance e ciancio alla bande e veniamo subito alla mia tappa!
Che facce avrebbero i nostri personaggi se dovessimo girare il film delle Cronache Lunari???
Si, avete capito bene!
DreamCAST!!!!!


DREAM CAST - E SE LE CRONACHE LUNARI FOSSE UN FILM?


E' così che armata di fantasia, pazienza e con l'aiuto delle mie fedeli compagne, abbiamo stilato il cast perfetto!

Cinder: Seychelle Gabriel 

 

Nella seconda immagine è troppo Cinder quando il principe Kai si presenta al suo bancariello al mercato e lei capisce chi è!


Scarlet: Jane Levy

 

Immaginatela coi capelli moooolto lunghi e con una bella felpa rossa, ed avrete Scarlet!


Cress: Elle Fanning

 
Quanto è svampitella bella come Cress in queste foto?



Winter: Amandla Stenberg

Immaginatela con tre sfregi lungo l'occhio e la guancia ed avrete la bellissima Winter.


Levana: Charlize Theron

Più Levana de così, se mòre!


Iko: Lupita Nyong'o

Immaginatela con una cascata di treccine blu elettrico, e awwww mia dolce Iko!

Principe Kaito: Harry Shum Jr.

Faccino pulito e capello superliscio superleccato, ecco a voi, quell'imbranato di Kai.


Wolf: Kit Harington



Dio salvi Gionsò.

Captain Thorne: Sam Clafin




“Captain?"
"Yeah?"
"Do you think it was destiny that brought us together?"
He squinted and, after a thoughtful moment, shook his head. "No. I'm pretty sure it was Cinder.” 

Jacin Clay: Colton Haynes

 
Lo so! Starete pensando che Colton è troppo muscoloso forse per la parte di Jacin, ma non dimentichiamo che è una guardia della regina e quindi una specie di soldato. Se il fisicaccio non ce l'hanno i soldati, chi lo deve avere?


Sybil Mira: Mila Kunis

Fredda, austera e dai colori scuri, ecco come ho immaginato Sybil.


Michelle Benoit: Beverley Elliott

Nonnina di OUAT, sono un po' caduta nel banale ma entrambi i personaggi sono cazzutissimi e l'attrice merita!


Dr. D'mitri Erland: Stanley Tucci






Bene! Il post finisce qui, ma mi raccomando, non perdetevi la prossima e ultima tappa del blogtour! *-*
Io vi saluto qui cari svampitelli belli, e a risentirci nel prossimo post!

 

Con amore,
Svamps.

19 commenti:

  1. Fantastico cast, apprezzo un sacco le scelte maschili ahahaha Ma magari ne facessero anche un film, sarebbe bellissimo *____*

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!
    Non partecipo al giveaway perché ho già il libro ma WOW, dreamcast fantastico!!! Soprattutto Winter, è semplicemente perfetta!!

    Ps. Non riesco a vedere la seconda foto di Cinder :(

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Questo dreamcast mi piace molto, anche se ho delle riserve per l'attrice scelta per Cinder ^^

    RispondiElimina
  4. Adorato questo dreamcast! Adoro tutti, Sam lo amo <3

    RispondiElimina
  5. Molto bene! Quando inizierò a leggere la serie avrò già dei volti da dargli** Non vedo l'ora di leggere il primo volume!

    RispondiElimina
  6. Ohhhhhh this is sooooo good! Hai creato un dreamcast con i controfiocchi!! Penso che le scelte più azzeccate siano Levana - Charlize Theron è semplicemente perfetta per il ruolo - e Cress. Poi hai aggiunto anche Sam e mi ha conquistata. Magari ne facessero un film con questi attori! *______*

    RispondiElimina
  7. Un dreamcast fantastico e davvero, non poteva esserci nessuno di più perfetto di Charlize Theron per rappresentare Levana!
    E anche Kit nei panni di Wolf.. gnam!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono quasi tutti *^* (tranne qualche uomo XD)

    RispondiElimina
  9. Le "principesse" sono tutte azzeccatissime ma quando ho visto Magnus emh cioè il principe Kai, vabbè Harry Shum Jr. mi sono detta "ma perché cavolo non ci ho pensato io xD". Però anche Kit non è niente male, ha proprio il fisico da lupo mannaro

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono i volti che avete dato ai personaggi

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i volti che avete dato ai personaggi

    RispondiElimina
  12. Colton sta bene in qualsiasi ruolo *_* del resto, adoro questo dreamcast!!

    RispondiElimina
  13. Questa forse è la tappa che preferisco, anche perchè "il cast" che avete creato mi piace un sacco, soprattutto adoro il personaggio di Elle Fanning :)

    RispondiElimina
  14. Strano, un cast dove condordo in tutto e per tutto! Specialmente Cress che mi avete fatto conoscere tramite il blogtour. La descrizione di Kai mi ha fatto veramente ridere XD

    RispondiElimina
  15. Wolf per me vince, senza dubbio! ;) bel cast!

    RispondiElimina
  16. Davvero un bel cast, trovo che siano tutti piuttosto azzeccati.

    RispondiElimina
  17. Ho letto solo Cinder e Scarlet ed alcuni personaggi li avevo immaginati diversi; ad esempio Scarlet la immaginavo come Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Cinder come Zoe Kravitz (Cristina di Divergent). Concordo sulla nonna di Scarlet e su Iko.

    RispondiElimina
  18. Che dream cast perfetto!!! E se poi mi metti Sam Clafin non posso che adorarlo *-*

    RispondiElimina