sabato 30 aprile 2016

#10cosebruttechenonsapetesudime n.3

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli in questo assolato sabato.

Ci sentiamo anche di sabato perché avevo pensato di proporvi una nuova rubrica, un po' scemofrivolanosense e quale giorno migliore se non il sabato che non si ha voglia di fare un cazz?
Direte voi: Svamps, Gesù santo! Un'altra rubrica????
Lo so, lo so.
Ma il fatto è che questa rubrica sarà una sorta di 'know me better', e vi permetterà di farvi un po' i fatti miei.
Ma anche degli altri blogger che ospiterò.
Ho deciso di chiamare la rubrica #10cosebruttechenonsapetesudime perché il post consisterà in una lista di dieci cose bizzarre / brutte / difetti mortali che mi (ci) caratterizzano e che voi non conoscete.
Il tutto nasce da un'accalorata discussione nata sotto il profilo di Devy ma insomma piccolezze.

Quindi ecco la terza parte dei miei difetti:

  1. Odio la Fiesta e non gradisco molto la Kinderfettallllatte.
  2. La sera prima di andare a dormire NON mi strucco quasi mai. Le mie federe fanno schifo alla merda.
  3. Se ho il cellulare con me in bagno, anche una semplice pipì può durare tipo 20 minuti.
  4. Non ho mai messo le calze color carne in vita mia perché mi fanno veramente schifo.
  5. Fino a 24 anni non ho mai saputo la differenza tra tanga, perizoma, brasiliana, cazzi e mazzi vari.
  6. Ho la pelle così grassa che una volta per sbaglio ho dato una craniata al muro di casa di un'amica ed è rimasto un segnaccio disgustoso.
  7. Sono così pigra che quando sono da sola a casa o non mangio per non sporcare o la butto su latte e biscotti.
  8. Ho avuto un periodo pseudo emo nero e viola, alla veneranda età di 21 anni! Ora mi fa schifo tutto ciò che è viola. Che siano maglie, gonne, vestiti, scarpe.
  9. Non mi soffio il naso in pubblico.
  10. Quando sento che sto per piangere, bevo un sacco di acqua per impedirlo.

Bene! Queste erano le mie #confessionidiunabloggerimperfetta (che mi sono permessa di copiare da Anncleire di Please Another Book).

Avete voglia di dire al mondo i vostri difetti così la gente smette di scassarvi le balle dicendo che siete belle perfette e che avete la vita facile?
Scrivetemi e vi ospiterò in una puntata!

Diciamo no alle blogger con la figa di legno che credono di avercela solo loro.

Per citare Laura Pausini 'la tengo como todas' e quindi vai di stronzate!

A risentirci nel prossimo post.
Vi vogghio bbè.

Con amore,
Svamps.

5 commenti:

  1. Ahahahahaah su * la tengo como todas * mi sono piegata in due.. coooomunque, non sono mai stata emo, ma amo il viola incondizionatamente dall'età di 2 forse 3 anni! Anche io prima andavo a letto sempre truccata, poi mi hanno fatto vedere un video di come la pelle si riduce con il tempo e ho smesso xD Sulla pelle grassa, I feel you! Ah, mi piace parlare in anglo-italiano così dal nulla! Fino a 26 mi sono mangiata le unghie senza remore.. ed ora le stronze si spezzano ogni 2X3! ** bastarde ** Odio gli asparagi e devo tagliuzzare gli spinaci finissimi altrimenti mi viene il voltastomaco. Sono uno scorpione ascendente scorpione e con questo si spiegano taaaaante cose xD

    RispondiElimina
  2. Tu sei fantastica e mi fai morire *_* ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  3. La fase "pelle unta che manco da McDonalds" l'ho passata anch'ioc che brutti ricordi :(
    Odio incondizionato per le calze color carne anche qui!
    Purtroppo la Fiesta mi piace, ma il mio punto debole è il Kinder Delice: se ce n'è un pacco a casa è sicuro che metà lo mangio io XD

    RispondiElimina
  4. Che buffa sei, Svamp! La numero 10 me la devi spiegare, però...
    Potresti dire che le tue federe fanno schifo alla merda o, potresti vederle come stampe, autoritratti di una Svampitella Dormiente.

    RispondiElimina
  5. Anche io non mi soffio il naso in pubblico!!! Oddio! E poi vabbè, le calze color carne fanno proprio schifo eww

    RispondiElimina