lunedì 18 aprile 2016

#10 uomini a cui, (infondoinfondomaneanchetroppo) du' bottarelle... [Complimenti alla mamma! parte 7]

Buongiorno e ben trovati svampitellibelli in un nuovo lunedì.
Oggi di nuovo, un post per le svampitelle!

In questo Schifedì di primavera in cui l'ormone vola ma non trova libero sfogo, abbiamo bisogno di risollevarci un po' il morale.

Gli esperti consigliano di mangiare qualcosa di dolce per tenersi su.
Ma per le nostre Ladies, io consiglio anche tanto manzo che fa bene al sangue...
Mi armo quindi per trasformare questo Schifedì, in un bel Manzodì.

Oggi la lista è tutta mia, ma ringrazio La Fille Rouge per la sua pagina, costante fonte di ralla ed ispirazione, Bonazzi che somigliano a vichinghi.
[Qui trovate parte 1parte 2parte 3parte 4parte 5, e parte 6.]


#10 uomini a cui,
(infondoinfondomaneanchetroppo)
du' bottarelle...
[Complimenti alla mamma! parte 7]


[LADIES, PLEASE, CONTAIN YOUR ORGASMS!]



1) MATTHEW 'SHIRTLESS DIOSANTISSIMO' DADDARIO: (fratello della più famosa Alexandra - Annabeth Chase in Percy Jackson) è per lui che ho continuato a vedere quel cesso di telefilm trashissimo che è Shadowhunters. E per lui che ho shippato la Malec come mai prima di allora. E' per lui che il fandom è impazzito alla 1x12, puntata dal titolo MALEC. E' per lui, che 'sto cazz di telefilm è andato avanti, riuscendo a confermarsi per una seconda stagione di ben VENTI EPISODI! Voglio more Daddario. Lanciamo gli hashtag #piùAlecpertutti e #TeamDaddyario (if you know what I mean - who's your daddy?) Voce profonda, cipiglio incazzato, la barba, gli occhi chiari, i colori scuri. #MARONN


  
 
no ma si... tutto apposto. STO BENE!

2) Dominic Sherwood: ebbeh. Dopo Daddario viene il suo adorabile parabatai. nonostante sia un Jace diversissimo da come me lo ero immaginato (ormai il mio cervello si era radicato su Jamie e sulla sua spocchiosità e arroganza), è essenzialmente un figo. Soprattutto per il fatto che abbia un occhio diverso dall'altro. Trovo che stia meglio castano che biondo, ma insomma... non stiamo mica qua a lesinare!

b9f8228f2833808f8c2fb0cf89b866e4 
 
 
EXCUSE MEEEEEEEEEEEEEEEE!


3) Theo James: sono so perché lo avevo rimosso dal mio cervello, povero Quattro. Mi merito proprio quattro frustate!

 
 

4) Nick 'Battimi forte' Bateman: anche lui era in lizza per essere inserito in questa lista! E non so perché fino ad ora ancora non fosse comparso. Lui non solo è un figo che spacca le pietre con la sua frescamma, ma è anche il mio (nostro, vostro) Miles Archer di Ugly Love di Colleen Hoover.

 
 
 

5) Herny Cavill: ragazzi... dio mio... se non guardiamo le foto in cui è eccessivamente pompato/fotoscioppato/ingelatinato manco le vacche gli avessero leccato in testa, è essenzialmente uno gnocco! uno gnocco coi contro gnocchi!

 

6) Scott Micheal Foster: non ci posso pensare che lui è Kristoff di OUAT!

 



7) Holden Nowell: avete presente il tizio palestrato e spudoratamente gay di Call me maybe? Si lui. (e comunque mi sembra la versione pompata di Nicholas Hoult!)

 

8) Brock o'Hurn:  - Per citare La Fille Rouge: 'Io intanto penso a quanto si può uscire rotti da sotto ad uno così' -

 
 

9) Levi Stocke: altro nordico che dio ce lo ha mandato proprio per risollevarci il morale. 

 

10) Lane Dorsey: fotografo friscone, io un vichingo con le lentiggini non lo avevo mai visto #diosantissimo

 



Questo post è per tutte voi, mie donne, che dovete affrontare questo lunedì di merda!
A risentirci nella prossima lista e continuate a suggerire manzi!

Con amore,

Svamps.

11 commenti:

  1. No, ma.. tutti brutti lo hai scelti, mi dicono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "LI", santo cielo, "LI".
      Ogni volta che commento questi post il lunedì perdo sempre dei pezzi.

      Elimina
    2. colpa dei neuroni svenuti! *______*

      Elimina
  2. Grazie grazie grazie! Non solo mi hai risollevato il morale ma mi hai anche donato il Monzodì!! E ora credo di dover riguardare negli l'angolazione delle luci di un paio di foto.... perchè io son precisa eh! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che alcune angolazioni sono fatte male, GUARDA MEGLIO!

      Elimina
  3. Mio Dio, Matthew Daddario! Anche io ho continuato a guardare "Shadowhunters" solo per lui (la Malec la tifavo già prima però).
    In quanto a Dominic non sapevo avesse gli occhi eterocromi!!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ok, che dire........
    1) Stasera inizio a guardare il telefilm shadowhunters in streaming, potrei guardare tutte le puntate a costo di far prendere fuoco il pc.

    2) Grazie per questo post, lo aggiungo subito ai preferiti di google chrome, credo che ogni tanto farò visita a questi bei signorini in foto (bei signorini??? al diavolo, sono degli strafighi allucinanti!!!!!)

    3) evviva il manzodì !!!!

    :)



    Eleonora
    www.labibliotecadellaele.blogspot.it

    RispondiElimina