lunedì 25 aprile 2016

#10 uomini a cui, (infondoinfondomaneanchetroppo) du' bottarelle... [Complimenti alla mamma! parte 8]

Buongiorno e ben trovati svampitellibelli in un nuovo lunedì.
Il post di oggi è nuovamente dedicato alle donne.

In questo Schifedì di primavera in cui l'ormone vola ma non trova libero sfogo, abbiamo bisogno di risollevarci un po' il morale.

Gli esperti consigliano di mangiare qualcosa di dolce per tenersi su.
Ma per le nostre Ladies, io consiglio anche tanto manzo che fa bene al sangue...
Mi armo quindi per trasformare questo Schifedì, in un bel Manzodì.

Oggi ci viene in a
iuto la nostra amica/blogger Clarissa del blog Questione di Libri,  con la sua personale lista di uomini a cui du' bottarelle...
[Metterò degli asterischi accanto a ciò che condivido!]
[Qui trovate parte 1parte 2parte 3parte 4parte 5, parte 6 e parte 7.]


#10 uomini a cui,
(infondoinfondomaneanchetroppo)
du' bottarelle...
[Complimenti alla mamma! parte 8]


[LADIES, PLEASE, CONTAIN YOUR ORGASMS!]



1) Daniel Sharman: uno di Teen Wolf, che poi a me lui ricorda tantissimo (forse nella linea della mascella e nel sorriso) Beau Mirchoff di Awkward

 









2) Austin Butler: che è il tizio di Shannara e io lo scambio puntualmente per quello di Glee, oppure per Tom Odell *

 


3) Jake Robinson: Palliduccio e con l'occhio da sociopatico, ha il suo fascino e il suo perché

 

4) Jake McDorman: e questo figo qui da dove è uscito???? O_O -cerca su wikipedia- è il tizio figo di Greek, la confraternita! *

 


5) Tyler Hoechlin: ahhhh ma ora sto collegando! La Clarissa qui è una super appassionata di Teen Wolf. E questi sono tutti fresconi di Teen Wolf. Mi sa che devo cominciare a vederlo!*

 


6) Jake Falahee: attore di HTGAWM (che io ancora non ho visto mehtapina!)

 


7) Evan Peters: 'Hi, I'm Tate. I'm dead. Wanna hook up?' - questa frase non me la dimenticherò mai XD -

 



8) Charlie Hunnam: Clarissa specifica 'coi capelli corti però' , oddio non è che  coi capelli lunghi sia male ehhhh*

 

9) Brendan Dooling: faccia pulita ed aria furbetta, mi sa che sto invecchiando, che tutti questi bei ragazzi non li conosco minimamente!


10) Shane West: da specificare senza barba e senza baffi! ma io dico che è figo sempre!

 




Questo post è per tutte voi, mie donne, che dovete affrontare questo lunedì di merda!
A risentirci nella prossima lista e continuate a suggerire manzi!

Con amore,
Svamps.

6 commenti:

  1. Grazie per questo spazio, Lile! <3
    Devo dire che, ritrovarmeli tutti qui, mi ha migliorato non poco la giornata! :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fanno la loro porca figura tutti insieme ahahaha

      Elimina
  2. 'A Svamp! Con Charlie Hunnam du' bottarelle so poche! Lo riunchiudo proprio!

    RispondiElimina
  3. Io forse le darei solo a Shane West.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non ha mai detto nulla di che!

      Elimina