lunedì 11 aprile 2016

#10 uomini a cui, (infondoinfondomaneanchetroppo) du' bottarelle... [Complimenti alla mamma! parte 6]

Buongiorno e ben trovati svampitellibelli in un nuovo lunedì.
Oggi vi propongo , a quasi un anno di distanza dall'ultimo post di questo tipo, una rubrica di cui sentivo particolarmente la mancanza.

In questo Schifedì di primavera in cui l'ormone vola ma non trova libero sfogo, abbiamo bisogno di risollevarci un po' il morale.

Gli esperti consigliano di mangiare qualcosa di dolce per tenersi su.
Ma per le nostre Ladies, io consiglio anche tanto manzo che fa bene al sangue...
Mi armo quindi per trasformare questo Schifedì, in un bel Manzodì.

Oggi ci viene in a
iuto la nostra amica/blogger imperfetta/donna in carriera, Annecleir del blog Please Another Book,  con la sua personale lista di uomini a cui du' bottarelle...
[Metterò degli asterischi accanto a ciò che condivido!]
[Qui trovate parte 1parte 2parte 3parte 4 e parte 5.]


#10 uomini a cui,
(infondoinfondomaneanchetroppo)
du' bottarelle...
[Complimenti alla mamma! parte 6]


[LADIES, PLEASE, CONTAIN YOUR ORGASMS!]
-  ed ora la parola ad Annecleir e ai suoi commenti- 



Come qualsiasi donna dotata di vista e con una seria tendenza alla nerditudine ho la malsana abitudine di guardare serie tv e film ispirati a libri che ho letto… perché insomma anche l’occhio vuole la sua parte… ed ecco la mia personalissima selezione di *manzi* tutti da guardare


1) Sam Heughan: e per lui dico solo Episodio 7 della prima stagione di Outlander, cercate le gif e poi venite qui a parlarne con me, cioè sbav! *


2) Dylan O’Brien: quando ho iniziato la mia crociata per imparare l’inglese, ho iniziato a guardare telefilm in lingua, facendo lo sforzo di guardare gli episodi senza sottotitoli, ho iniziato con Teen Wolf e ho sviluppato una leggera, ma leggera eh, ossessione per Dylan O’Brien (anche se potrei passare per pedofila)

 

3) Griffin Peterson: da quando ho ascoltato per la prima volta la sua musica che fa da colonna sonora a Maybe Someday di Colleen Hoover mi sono innamorata di lui… cioè ma l’avete visto quanto è bello?

 

4) John Mark Nelson: non so assolutamente come ho fatto a beccarlo, ma ho guardato un suo video, ho ascoltato tutta la sua discografia e mi sono innamorata di lui totalmente, mi ha rapito il cuore, anche se è fidanzato, anche se abita in Minnesota. Lo avete visto quanto è bello?

 

5) Jake Johnson: ho una leggerissima ossessione (si sono tutte leggere)  anche per lui da quando ho iniziato a guardare New Girl. Sto soffrendo molto per le sue sorti e anche se è sciatto, rude e un po’ incasinato, lo ADORO.

 

6) Chris Messina: è l’attore che interpreta Danny Castellano in The Mindy Project, e sarà il suo essere sempre così tenero, il suo essere adorabilmente awkward, ma mi ha conquistato fin dal suo discorso sulla bellezza a Mindy e in un episodio le legge ad alta voce Il Diario di Bridget Jones. Cioè l’ammoooreeee. Poi boh mi intriga assai… quando parla italiano poi!

 

7) Chris Martin: A me il leader dei Coldplay (uno dei miei gruppi preferiti) mi fa impazzire, quando si muove su e giù per il palco mi manda via di testa!

 

8) Pierce Brown: l’autore di Red Rising (che tra l’altro esce il 5 aprile in italiano per Mondadori), ancora non ho letto il libro, ma lo stalkero senza pietà su Instagram perché è un fico da paura!!!!! Ha una faccetta talmente adorable. 

9) Milo Ventimiglia: per me Gilmore Girls è il telefilm della vita e naturalmente lui, Jess, è un mito. Quando si metteva a discutere di libri con Rory mi incantavo poi insomma ma quanto è bello??????? Mi sembra di essere leggermente ripetitiva, ma ehi, ad un certo punto le parole ti vengono a mancare…*

 

10) James Lafferty: da ragazzina ne ero follemente cotta, ma anche ora se mi capita di guardarlo sbavo sullo schermo senza ritegno… Nathan di One Tree Hill è il top, il top, cioè quando stava in divisa da basket peggio delle cheerleaders sul divano!

 




Questo post è per tutte voi, mie donne, che dovete affrontare questo lunedì di merda!
A risentirci nella prossima lista e continuate a suggerire manzi!


Con amore,
Svamps.

9 commenti:

  1. Mi complimento perché accanto ai soliti belloni - uff - c'è il mitico Nick!

    RispondiElimina
  2. Condivido pienamente lo sbavo per Sam Heughan in primis e per Milo Ventimiglia...anche se sto nome "Milo" sarebbe da rivedere...

    RispondiElimina
  3. Santa pace, Dylan O'Brien (che adoro alla follia e come mi sento una bimbaminkia di tredici anni) e James Lafferty (oh Nathan Scott, quando mi manchi! - bimbaminkia di tredici anni parte seconda).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era "quanto" ovviamente - non "quando".
      Gli ormoni vaganti e gli errori che mi fanno commettere. -.-"

      Elimina
  4. Io dico un grande grandissimo gigantesco sì ai numeri: 4, 5 e 8

    RispondiElimina
  5. Okay, direi che non abbiamo decisamente gli stessi gusti AHAHA! Però ehi, c'è Chris Martin, quindi approvo il post ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ne piace solo qualcuno, sono stati tutti scelti da Annecleire. Le prime due puntate sol quelle in cui ci sono maggiormente i miei preferiti XD
      Sono bene accetti suggerimenti muahahahah

      Elimina
  6. Per la barba di Merlino, questo Sam Heughan è ILLEGALE. °ç°

    RispondiElimina