mercoledì 30 marzo 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #13

Arisalve miei carissimi svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come la pioggia a Pasquetta quando devi andare a fare la scampagnata, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi giorni.
In realtà è da settimane che leggo poco, ma cercherò di impegnarmi di più!

Siete pronti?
Bene iniziamo subito!

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

25439404
Secondo racconto dell'accademia. Purtroppo peggiore
del precedente. L'ho recensito qui.

Il demone di Whitechapel (Le cronache dell'Accademia Shadowhunters, #3)
Terzo racconto che mi è piaciuto un pelino
di più. La recensione andrà in onda tra poco!


Dolceamaro, una cronaca familiare che coi 
tempi giusti ha saputo tenermi incollata alle pagine.
Ve ne parlerò la settimana prossima sul blog.



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

25820740
La tormentata storia di James Herondale per 
il momento mi sta piacendo. Speriamo non schifi alla fine.

29605109
Nuovo distopico. Preparatevi
per un blogtour emozionante!!!




 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

29512414
Inviatomi dalla CE, non vedo
l'ora di tuffarmici.

Dieci romanzi
Inviatomi dalla CE, questa raccolta dei romanzi
di Coe arricchirà la mia collezione. Molti li ho già letti.
Dovrò decidere se fare una rilettura, o avventurarmi in
qualcosa di nuovo!



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


Con amore,
Svamps.

7 commenti:

  1. Ciao :)
    Tralasciando la serie shadowhunters che oramai ho capito non fare per me, delle tue letture future mi interessa parecchio Mondi Perduti...

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-11-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una delle prossime letture, ti farò sapere!

      Elimina
  2. Teneri quelli della DeA. Hanno voluto coinvolgere i bimbi più disagiati di un asilo, per disegnare la copertina di Lost Worlds? Che, tra l'altro, è quella di Mare al mattino, con uno sfondo che sembra una caverna o una tac di Cicciolina. :-D
    Io sto leggendo Sorella (giallo classico, ma scritto sotto forma di lettera alla sorella suicida, e stringe davvero il corazòn); ho terminato Sei come sei (un'undicenne, due genitori dello stesso sesso, tante polemiche e troppa gente idiota); prossimamente leggerò La solitudine dei numeri primi, mi sa. In ritardissimo, ma vabbe'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la copertina di Lost Worlds è brutta come poche! La solitudine dei numeri primi non l'ho ancora letto ma mi sa che non fa per me... non mi ha mai ispirata

      Elimina
    2. Io sò sempre depresso, mi è congeniale. :')

      Elimina
  3. Lost Worlds credo che lo comincerò tra poco, my dear Svamps
    Ti lascio i miei w.w.w.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina