mercoledì 23 marzo 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #12

Arisalve miei carissimi svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come la pioggia a Pasquetta quando devi andare a fare la scampagnata, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi giorni.
In realtà è da settimane che leggo poco, ma cercherò di impegnarmi di più!

Siete pronti?
Bene iniziamo subito!


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

25250559
Ho scoperto che non puoi leggere Lady Midnight
se non leggi i racconti dell'accademia e quindi sotto
coi racconti! Anche se questo è stato un po' méh.

Girl Runner
Probabilmente la lettura migliore del mese,
ve ne parlerò domani sul blog!





What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

25439404
Secondo racconto dell'accademia.
Vediamo se è migliore del precedente.

Sono praticamente alla fine quindi potrei considerarlo 
quasi come finito, ma non voglio barare!

 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Inviatomi dalla CE Fazi, non vedo
l'ora di tuffarmici.

In uscita il 31 marzo per Harper Collins,
avrò la possibilità di leggerlo in anteprima.
Spero che mi piaccia visto che non sono una grandissima
fan dei thriller. UGH!



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va o linkatemi i vostri post.

A risentirci con il prossimo post.


Con amore,
Svamps.

5 commenti:

  1. Shadowhunters va per la maggiore in questi giorni :p Pensa che qui vendevano il libro con la collana con ciondolo runa :p

    Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2016/03/www-wednesday-10-2016.html

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che pubblichino la raccolta cartacea delle novelle di Shadowhunters *o*
    Ti lascio il link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io cercherò di farmele piacere anche se Simon non è uno dei miei personaggi preferiti

      Elimina
  3. Aspetto la tua opinione su Girl Runners
    qui ci sono le mie risposte se ti va di passare ^^
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/03/www-wesnesday-16.html

    RispondiElimina