martedì 1 marzo 2016

2ª Tappa Blogtour Perfect di Alison G. Bailey


Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Oggi è un altro giorno pesante, aiuto!
Però che modo migliore c'è di iniziare la giornata, se non con un blogtour?

Oggi, Ohmacheansia ha il piacere di ospitare sul blog la seconda tappa del Blogtour dedicato a 'PERFECT' di Alison G. Bailey 
(In uscita l'8 marzo in tutte le librerie per De Agostini Young Adult a € 14,90)


Un evento organizzato in collaborazione con altri fantastici blogger.

Innanzitutto d
i seguito troverete il calendario con tutte le tappe.
.




Ma bando alle ciance e ciancio alla bande e veniamo subito alla mia tappa!
Per quelli di voi che non mi conoscono bene, io sono una persona che vive la sua vita con la colonna sonora in sottofondo, immaginando ogni momento con lo stacchetto giusto.

E' proprio quello che andremo a fare oggi con la mia tappa del blogtour.


MUSIC TIME: La Playlist di Noah



Allors, quando mi è stata affidata questa tappa sono stata super felice perché sono una fanatica di musica, dal trash all'impegnato.
Ma devo ammettere che poi calarsi nei panni di Noah e scegliere un tot di canzoni da 'etichettargli' è stato veramente complesso.
Da un lato non volevo che apparisse vomitosamente romantico, ma neanche un cazzone che se ne va in giro a strombazzare le femmine.
Dall'altro volevo assegnarli bella musica, musica che piace a me, ma che fosse adatta ad un maschio.
Insomma non potevo mica mettergli 'Baby one more time' ?!?!!?
[Anche se la scena di Chad Murray che canta Baby one more time in Freaky Friday con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis è impagabile!]
E Noah me lo sono immaginato un po' così.
Un po' Chad Murray, un po' Sam Clafin.

Aniuei non cincischiamo ed ecco a voi le 10 (+2) canzoni che ho deciso di regalargli:


  • Lifehouse, Everything
  • The Fray, How to save a life
  • The All American Rejects, Gives you hell
  • Rick Springfield, Jessie's girl
  • Arctic Monkeys, R U Mine?
  • The Killers, Mr. Brightside
  • The Killers, When we were young
  • Snow Patrol, Chasing Cars
  • SOAD, Lonely Day
  • Coldplay, The Scientist
  • The Beatles, I will
  • Lifehouse, Everthing (di nuovo)


Potete ascoltare la playlist qui.
Fatemi sapere se vi piace e suggeritemi qualche altra bella canzone!



Bene! Il post finisce qui, ma mi raccomando, non perdetevi la prossima tappa del blogtour! *-*
Io vi saluto qui cari svampitelli belli, e a risentirci nel prossimo post!


Con amore,
Svamps.

19 commenti:

  1. Partecipo al blog tour come Martina Mannile sia sui blog che su facebook!
    musiche davvero belle!

    RispondiElimina
  2. Che bei titoli, vado subito ad ascoltare tutta la playlist <3
    Non vedo l'ora di conoscere Noah ;)

    RispondiElimina
  3. Ok la mia ignoranza musicale non ha confini e con questa PL ne ho avuto conferma :p Ora mi ascolterò le canzoni scelte, almeno colmo qualche lacuna!

    RispondiElimina
  4. Curiosissima come sempre di ascoltare tutte queste canzoni. Da brava ignorante in questo campo adoro questi post per scoprire dei nuovi titoli!!!

    RispondiElimina
  5. oddio tra le canzoni conosco solo due cioè Coldplay e The Beatles mi sa che devo ascoltarle un pò tutte. bellissima tappa

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, i Lifehouse e i The Killers e soprattutto i The All-American Rejects, mi sembra di tornare indietro di quasi dieci anni alla mia adolescenza.
    E' una playlist davvero stupenda.

    RispondiElimina
  7. Everything dei Lifehouse all'inizio e alla fine è perfetta!!

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa playlist!adoro molte delle canzoni proposte!
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  9. how to say a life la mia preferita!

    RispondiElimina
  10. Partecipo..sia qui che su facebook..
    Gilda Licari su face..
    Comunque musiche davvero belle 😍

    RispondiElimina
  11. Uhm.. conosco solo "how to save a life" e sono curiosissima di sapere il motivo dell'abbinamento!
    Vado ad ascoltare la playlist e conoscere nuovi titoli da inserire nella mia:)

    RispondiElimina
  12. mi piace sia la playlist che il libro! partecipo e condivido! email:tere.peppe@yahoo.it
    vi seguo come 3cy sui blog e Teresa Farfalla su fb

    RispondiElimina
  13. Partecipo volentieri perché il libro mi sembra molto interessante!

    RispondiElimina
  14. Conosco e ascolto quasi tutte le canzoni della playlist, ma adesso vado a recuperare le altre! Questo libro mi piace sempre di più :)

    RispondiElimina
  15. Chasing Cars e The Scientist sono fra le mie canzoni preferite! :)
    Speriamo Noah sia all'altezza! :)

    RispondiElimina
  16. Alcune delle canzoni le conosco e dico solo: Snow Patrol! *-*

    RispondiElimina
  17. The Fray, How to save a life mi fa SEMPRE piangere ç____ç
    Comunque ascolterò la playlist mentre leggo <3

    RispondiElimina
  18. Hai scelto un sacco di canzoni che adoro. Poi vabbè, con How to save a life mi sono sciolta.

    RispondiElimina