sabato 19 marzo 2016

#10cosebruttechenonsapetesudime n.1

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli in questo assolato sabato di pre-primavera.

Ci sentiamo anche di sabato perchè avevo pensato di proporvi una nuova rubrica, un po' scemofrivolanosense e quale giorno migliore se non il sabato che non si ha voglia di fare un cazz?

Direte voi: Svamps, Gesù santo! Un'altra rubrica????

Lo so, lo so.
Ma il fatto è che questa rubrica sarà una sorta di 'know me better', e vi permetterà di farvi un po' i fatti miei.
Ma anche degli altri blogger che ospiterò.

Ho deciso di chiamare la rubrica #10cosebruttechenonsapetesudime perchè il post consisterà in una lista di dieci cose bizzarre / brutte / difetti mortali che mi (ci) caratterizzano e che voi non conoscete.
Il tutto nasce da un'accalorata discussione nata sotto il profilo di Devy ma insomma piccolezze.

E quindi siccome questa è la prima puntata, parto io:


  1. La mattina se non ho un cazz da fare, ci metto almeno mezz'ora buona a carburare e mi prendo tutto il tempo di questo mondo per bermi una macchinetta di caffè e cazzeggiare su Instagram.
  2. Sono capace di tenermi lo smalto sui piedi anche per due mesi di fila senza che si sbecchi o altro.
  3. Quando sono molto ansiosa/nervosa, sudo e di conseguenza puzzo e quindi siccome so che sto sudando e mi sto impuzzolentendo, mi ansieggio ancora di più e sudo ovviamente il doppio.
  4. Ho avuto un periodo rosa, pantaloni rosa, canotta rosa, golfino rosa, converse rosa con lacci in organza rosa, foulard rosa, capelli lunghi e frangetta dritta, frontino rosa, smalto fucsia.
  5. Da un mese sono entrata in fissa con Sorry di Justin Bieber. Non solo la conosco a memoria, sia la canzone che il video, ma mi diletto anche a riprodurne il balletto.
  6. Dormo coi calzini di pile almeno 7 mesi all'anno (ho proprio i calzini da notte) e digrigno i denti molto spesso (il che è causa dei miei frequenti mal di testa).
  7. Mi faccio la tintura più o meno ogni sei mesi perchè sono troppo taccagna per spendere 50 euro ogni mese (ad averceli poi).
  8. Ogni mese dico che mi iscriverò in palestra e non lo faccio mai. Ormai manco la mia cellulite mi crede più.
  9. Quando nessuno mi guarda faccio dei balletti che manco Miley Cyrus in Wrecking Ball.
  10. Giro con una quantità di assorbenti in borsa veramente imbarazzante, di ogni forma dimensione e marca 'perché non si sa mai' come se questo 'non si sa mai' fosse praticamente la cascata di sangue di Shining.

Bene! Queste erano le mie #confessionidiunabloggerimperfetta (che mi sono permessa di copiare da Anncleire di Please Another Book).

Avete voglia di dire al mondo i vostri difetti così la gente smette di scassarvi le balle dicendo che siete belle perfette e che avete la vita facile?
Scrivetemi e vi ospiterò in una puntata!

Diciamo no alle blogger con la figa di legno che credono di avercela solo loro.

Per citare Laura Pausini 'la tengo como todas' e quindi vai di stronzate!

A risentirci nel prossimo post.
Vi vogghio bbè.

Con amore,
Svamps.

11 commenti:

  1. La Svamps in rosa?!
    Questa non me l'aspettavo!
    Già adoro questa rubrica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato prossimo voglio le tue dieci!

      Elimina
  2. Ho riso tutto il tempo, adoro La svamps! Hahahah

    RispondiElimina
  3. Ok, ti adoro!
    Ammetto che il punto 3 e il punto 10 ci accomunano. XD
    Posso prenotarmi anche io? Anche se con la sottoscritta può trasformarsi in un attimo in: chi è la più #disagiataestrambabloggerdelweb? ^.^"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai pure! Scrivi le tue 10 cose brutte e mandamele <3

      Elimina
  4. Justin Bieber? Piango malissimo (per il resto rido, chiaro u_u)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo detto che erano cose brutte u.u <3

      Elimina
  5. Mi fa sempre ridere come racconti le cose e per la numero 3 in particolare mi associo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo un branco di sudatiste puzzolenti allora! *_*

      Elimina
  6. Questa rubrica è meravigliosaaaa!
    Oltre al fatto che mi associo a moltissimi punti!!
    Mi sa che ti scriverò per partecipare pure io ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inizia a scriverle e poi me le mandi su fb!

      Elimina