mercoledì 3 febbraio 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #9

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come la pioggia a Pasquetta quando devi andare a fare la scampagnata, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi giorni.
In realtà è dall'inizio delle vacanze che leggo poco, ma cercherò di impegnarmi di più!

Siete pronti?
Bene iniziamo subito!


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Arriva il 9 febbraio in libreria per Harper Collins Italia,
il nuovo romanzo di Kristan Higgins.
Per me è stato il primo e mi è piaciuto moltissimo.
Il 9 arriva la recensione!



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Si, sto ancora leggendo questo ma procedo molto a rilento.
Forse perché non è tanto il mio genere.

Una narrazione un po' lenta ma un romanzo 
affascinante e misterioso.



 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 

Vi giuro che proprio non ne ho idea.
Ho troppe cose da leggere ma non so da cosa partire.
Naturalmente vi terrò aggiornati!



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.



Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Cavolo, devo recuperare la Higgins!Mai letto qualcosa di suo.
    La bambina numero 8 mi affascina ma ancora non è scattata l'attrazione, forse non è periodo.
    Se ti va di spulciare, qui trovi i miei W.W.W.
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wednesday-09.html
    ;)

    RispondiElimina
  2. La bambina numero otto mi è piaciuto moltissimo! Questa settimana ho letto pochissimo, ho vari pensieri per la testa e leggere diventa difficile :( Ho letto Tutta la verità su Alice e mi è piaciuto moltissimo, Nel mio paese è successo un fatto strano e l'ho amato e infine Quello che ti rende speciale e mi ha davvero sorpreso... Ora sto leggendo Invisibile, poi non so, credo riprenderò alcune letture di Gennaio ^^

    RispondiElimina