mercoledì 24 febbraio 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #11

Arisalve miei carissimi svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come la pioggia a Pasquetta quando devi andare a fare la scampagnata, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi giorni.
In realtà è da settimane che leggo poco, ma cercherò di impegnarmi di più!

Siete pronti?
Bene iniziamo subito!


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

26026376
Ovviamente dopo Incantesimo, non potevo
non leggere anche questo! Prossimamente vi
posterò le recensioni.

Tappa del blogtour oggi che potete vedere qui
e recensione andata in onda ieri che potete leggere qui, 
questo libro mi è piaciuto a metà, ma non 
lo sconsiglierei del tutto.


Dopo aver divorato le Streghe, mi sono
fiondata subito su questo amandolo!
Recensione in arrivo.


What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

E' troppo presto per dare un giudizio?
Ci sono cose convincenti e cose che proprio NOH!

Sono praticamente ancora al primo capitolo,
ma in molti mi hanno detto che è un giallo vecchio stile!
Vedremo! *_*

 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

L'uscita è prevista per il 17 marzo, ma sarà sicuro 
una delle mie prossime letture!



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.


Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Incantesimo e Maleficio li ho adorati! Non so' come mai, ma abbiamo la stessa prossima lettura v_v Mi ispira molto anche Vertigine, devo recuperarlo (:
    Ti lascio il link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
  2. Dahl, uno dei miei primi amori <3
    Se vuoi dare un'occhiata ai miei, li trovi qui
    http://mypageslapage.blogspot.it/2016/02/www-wendnesday-12.html
    Beso Svamps

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo a lasciarmi il link. ora corroooooo

      Elimina