mercoledì 10 febbraio 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #10

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come la pioggia a Pasquetta quando devi andare a fare la scampagnata, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi giorni.
In realtà è da settimane che leggo poco, ma cercherò di impegnarmi di più!

Siete pronti?
Bene iniziamo subito!

What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
In realtà è stata una rilettura ma siccome non ne ho 
mai fatto la recensione, venerdì potrebbe arrivarne
una in pillole!

24622411
Questo volume mi ha convinta a metà.
Ho salvato delle cose ma altre proprio NOH!





What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Uscito ieri in tutte le librerie è la mia coccola
del momento!

26026376
Ovviamente dopo Incantesimo, non potevo
non iniziare subito a leggere subito il secondo
volume di questa trilogia!



 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)
In uscita la prossima settimana, un altro romanzo
dolcissimo. Spero di non piangere troppo XD



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.


Con amore,
Svamps.

8 commenti:

  1. Incantesimo non ha convinto molto nemmeno me!(e Maleficio mi ha lasciata indifferente) ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incantesimo ha delle falle che andavano risolte. Speriamo meglio con Maleficio!

      Elimina
  2. Quante belle letture *__* Anch'io prima o poi vorrei rileggere la serie di Shadowhunters, purtroppo ho a malapena il tempo di smaltire le mie TBR xD La notte che ho dipinto il cielo mi incuriosisce ma non ho ancora deciso se leggerlo o meno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non ho minimamente tempo causa TBR maròòòò

      Elimina
  3. Prima o poi devo decidermi a rileggere anche io Shadowhunters <3 Anche se non so se riuscirò a rileggere La Principessa...

    RispondiElimina
  4. La notte che ho dipinto il cielo credo sarà il mio prossimo, anche se tutto dipende dall'umore che mi lascia "La ragazza che cuciva lettere d'amore". Scovato per caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è anche la mia prossima lettura!

      Elimina