lunedì 1 febbraio 2016

#inmymailbox - Gennaio

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccoci qui di lunedì mattina, con un breve post veloce veloce in vista della rubrica de #le10cose che arriverà più tardi!

Oggi parliamo di #inmymailbox, rubrica ideata da The Story Siren, in cui semplicemente si mostrano le nuove entrate librose del mese.

Ecco a voi il book haul di questo mese:


[Book Haul cartaceo generale]




[I primi libri ad arrivare in casa Svamps

sono stati questi due gioiellini che desideravo da 
tempo immemore e sono stati un regalo di Fidanzato
per la Befana. Awwwww]



[Questo romanzo arriva in libreria il 9 febbraio
e mi è stato inviato gentilmente dalla CE, 
la Harper Collins, sono ancora a metà ma mi
sta piacendo abbastanza per il momento.]



[Una delle entrate librose più inaspettate
del mese è stato questo libro. Lo avevo letto
prendendolo in prestito dalla biblioteca ed è uno dei 
miei libri preferiti. La mia migliore amica aveva visto
un video sul mio canale e aveva appreso che non lo possedevo
e così ha deciso di regalarmelo. Chally ti amo!]


A livello cartaceo il bottino di questo mese è stato un po' gramo, ma ho ricevuto tanti ebook dalle CE e dagli autori.



[Inviatomi gentilmente dall'autrice, questo romanzo
mi ha convinta a metà, ma è un romanzo che consiglierei
a chiunque abbia amato il genere di Colleen Hoover. Se vi va
potete leggere la recensione qui.]


[Lo Spettro dei Borgia mi è stato gentilmente inviato 
dalla Fanucci ed è una lettura condivisa con Fidanzato. 
Vi farò sapere le mie impressioni!]



[Questo dolcissimo libro mi è stato gentilmente
offerto dalla CE, la mia amatissima DeA, ed è dolce
e amaro allo stesso tempo. Se vi va, trovate la recensione qui.]



[Everneath è uscito da poco ed io ho potuto leggerlo 
in anteprima grazie alla De Agostini. Una rivisitazione, 
ma non troppo, del mito di Persefone davvero interessante. 
L'ho talmente divorato che ora aspetto gli altri con impazienza!
Se vi va, potete leggerne la recensione qui.]



[La notte che ho dipinto il cielo è l'ultimo arrivato 
in casa Svamps. Mi è stato inviato il 25 gennaio 
sempre dalla De Agostini e si preannuncia 
davvero una bella lettura.]




Bene, per il bookhaul di Gennaio è tutto!
E' stato un po' magro ma dopotutto a dicembre avevo fatto incetta di libri!


Per questa rubrichina è tutto!
A risentirci più tardi e non mancate!


Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento