lunedì 29 febbraio 2016

#inmymailbox - Febbraio

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccoci qui di lunedì mattina, con un breve post veloce veloce in vista della recensione che arriverà più tardi!

Oggi parliamo di #inmymailbox, rubrica ideata da The Story Siren, in cui semplicemente si mostrano le nuove entrate librose del mese.

Ecco a voi il book haul di questo mese:



[Book Haul cartaceo generale]



[Il primo arrivato in casa Svamps grazie
a Book Mooch è stato il GGG di Dahl che 
ho letto in meno di un giorno e di cui vi
proporrò una recensione più avanti.]


[Primo omaggio della CE, è attualmente in
lettura. Vi farò poi sapere cosa ne penso.]


[Arrivato a me sempre grazie ad uno scambio 
sul santissimo Book Mooch, Vita di Galileo è un libriccino
che ho letto da adolescente e che mi era piaciuto 
moltissimo, ma che non avevo mai posseduto perché
mi era stato prestato. Finalmente è mio! Ha qualche ammaccatura
ma per il resto è stupendo!]

[Un piccolo regalo che mi sono concessa, il primo dopo
moooolto tempo, e solo grazie ad un'offerta 
che poi si è rivelata una ciofeca ma vabbè... Comunque
possiedo finalmente la trilogia di The Infernal Devices di
Cassandra Clare e spero che qualcuno mi regali 
il cofanetto con The Mortal Instruments.
Due volumi sono stati acquistati su Amazon e il terzo su Book Depository.]


[Il secondo volume delle Cronache Lunari di
Marissa Meyer, (nonostante io ancora non possieda
il primo) è stato il regalo di San Valentino che Fidanzato
mi ha fatto recapitare a casa da Amzon, stupendomi
e facendomi frignare come una ragazzina.]


[Altro scambio fatto su Book Mooch, questo libro 
è talmente nuovo che aveva ancora la pellicola intorno XD]


[Graditissimo omaggio della CE, Vertigine
è stato un po' una delusione. Parte della trama non 
mi è piaciuta, mentre alcuni aspetti hanno suscitato il mio
interesse, ma prossimamente ne scriverò la recensione.]


[Altro omaggio della CE, questo giallo dal sapore
retrò è la mia lettura in corso. A fine settimana avrete la recensione.]



[Altro omaggio della CE, ricevuto in onore del blog tour
organizzato da me e altri fantastici blogger, potete trovarne
la recensione un po' méh qui.]


A livello cartaceo il bottino di questo mese è stato un po' gramo, ma ho ricevuto tanti ebook dalle CE e dagli autori.

Bene, per il bookhaul di Febbraio è tutto!
E' stato molto positivo, e spero che a marzo vada ancora meglio!


Per questa rubrichina è tutto!
A risentirci più tardi e non mancate!


Con amore,
Svamps.


1 commento:

  1. Anche io avevo letto per la scuola e apprezzato Vita di Galileo. La scorsa settimana ho preso, tramite scambio, The Infernal Devices ma in italiano. Quello della Morgan non mi sta entusiasmando...
    Buone letture!!

    RispondiElimina