venerdì 12 febbraio 2016

A COLPI DI TAG: Mythological Book Tag

Arisalve svampitelli belli!
Come prosegue la vostra giornata?

Io ho deciso di seguire l'esempio di Clarissa (Questione di libri) e impegnarmi a pubblicare almeno un gioco tag a settimana, così almeno li smaltisco tutti e voi non pensate che sono una becera ad ignorare tutti i vostri tag.

[Si la intro è sempre la stessa! - ma serve da benvenuto a chi capita qui per la prima volta!]

Colgo inoltre l'occasione di ringraziare Lewis di Everpop, che dopo innumerevoli cazziate e mie innumerevoli lusinghe, ha acconsentito (o forse no?) a farmi usare il suo titolo A colpi di tag, per questo tipo di rubrica.

Luì ti vogghio bbé!

Oggi vi propongo un book tag preso dal blog di Clarissa.
Precisamente qui. (in cui se non erro anche Luigi mi aveva taggata!)

Quindi senza altri indugi o giri di parole, ecco a voi:

MYTHOLOGICAL BOOK TAG


monte_olimpo.jpg

Zeus
Un autore del quale avete tutti i libri

Ovviamente zia Row, non poteva non essere lei.

Era
Il personaggio più vendicativo

Credo che Levana e sua sorella Channary siano personcine abbastanza folli.


Ade
Il vostro personaggio preferito che l’autore ha mandato all’altro mondo
Zia Row io ti odio a volte...


Efesto
Il romanzo distopico che più vi ha appassionato

Anche stavolta superfacile! Non posso non citare la mia adorata Marissa e le mie piccole lunari invasate!


Dioniso
Un libro che vi ha fatto divertire

L'ultimo che ho letto e che mi ha fatto ridere da morire in qualunque posto mi trovassi.


Eros
La coppia più passionale

Tate e Miles sicuramente XD



Ares
Il libro più macabro/che vi ha spaventato di più

Nessuno che io ricordi XD
Non mi spavento facilmente coi libri


Afrodite
La copertina più bella


Sicuramente una delle cover più belle e quella che subito mi viene in mente!


Ermes
Un libro dal finale inaspettato


Ma anche
Finali che proprio boh?


Atena
Il personaggio che vorreste come amico/consigliere
Isabelle Lightwood tutta la vita XD 
Almeno mi presterebbe bei vestiti!

Artemide
La protagonista/il protagonista più imprevedibile
Thalia Grace figlia di Zeus, della saga di Rick Riordan


Bene il book tag è finito qui!
Ci risentiamo la settimana prossima.
Buon weekend e divertitevi guys!

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento