mercoledì 27 gennaio 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #8

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come la pioggia a Pasquetta quando devi andare a fare la scampagnata, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi giorni.
In realtà è dall'inizio delle vacanze che leggo poco, ma cercherò di impegnarmi di più!

Siete pronti?
Bene iniziamo subito!


What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

 
Lacrime in collisione è il primo romanzo di Benedetta Cipriano e
la recensione sarà online domani sul blog!





What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Arriva il 9 febbraio in libreria per Harper Collins Italia,
il nuovo romanzo di Kristan Higgins.
Per me il primo che leggo.

Questa è una lettura condivisa con Fidanzato!


 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Anche se sono indecisa su quale leggerò!
Naturalmente vi terrò aggiornati!



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.



Con amore,

Svamps.

14 commenti:

  1. Ho appena finito di leggere "La custode del miele e delle api" della Caboni, e ho paura a mettere la recensione.
    Al momento sto leggendo "La gemella silenziosa" (sul cellulare... e sta diventando un'agonia) e prossimamente sono indecisa tra Anne Rice, Laurell K. Hamilton (cioè gli ultimi arrivi) oppure "Deathdate"!
    (Che mi consigli?)

    "La bambina numero otto" mi guarda da tempo da Il Libraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché hai paura a mettere la recensione? La gemella silenziosa volevo leggerlo ma poi ho desistito. Io direi vai con Deathdate che è leggero e si legge in niente!

      Elimina
    2. Perché... Ecco... Io... Io non l'ho gradito granché.
      E siccome tutti ne parlano bene probabilmente sono io l'unica bastian contrario!!

      (Grazie per il consiglio, che "Deathdate" sia!!)

      Elimina
    3. Io ancora non l'ho letto e ho un po' paura a leggerlo efffettivamente! Fammi sapere che ne pensi di Deathdate!

      Elimina
    4. Io ancora non l'ho letto e ho un po' paura a leggerlo efffettivamente! Fammi sapere che ne pensi di Deathdate!

      Elimina
  2. La bambina numero 8 mi ispira, ma ancora non l'ho bene inquadrato v_v
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se ti va di dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo a lasciarmi il link. Passo subito a vedere!

      Elimina
  3. Non ero ancora passata a iscrivermi, ma ho rimediato adesso :)
    La bambina numero otto voglio assolutamente leggerlo!

    Qui c'è il mio WWW, se ti va di passare:
    http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/01/www-wednesdays-4-2016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bambina numero otto sarà la mia prossima lettura anche se in molti mi hanno detto che è un po' pesantuccio

      Elimina
  4. Non ho mai letto nulla della Higgins... mumble mumble! Devo rimediare? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il mio primo libro della Higgins. Ti farò sapere!

      Elimina
    2. È il mio primo libro della Higgins. Ti farò sapere!

      Elimina