mercoledì 13 gennaio 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #7

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come i litigi con Fidanzato quando abbiamo progetti romantici, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi giorni.
In realtà è dall'inizio delle vacanze che leggo poco, ma cercherò di impegnarmi di più!

Siete pronti?
Iniziamo subito!





What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

18302389 18302394 18302406 
Recensioni in arrivo!
Non temete!



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

 
Lacrime in collisione è il primo romanzo di Benedetta Cipriano e
quindi aspettatevi 
la recensione non appena lo finisco!

Arriva domani in libreria per Sonzogno e magari
con questo libro riesco a liberarmi delle cattive abitudini!


 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

18302418 
OVVIAMENTE mi manca l'ultimo volume e poi vi farò una bella
VIDEO recensione per commentare il tutto!

Questo romanzo dalla copertina dolcissima uscirà
per DeA il 19 gennaio e proverò a recensirlo per voi
entro tempi brevissimi!



Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.


Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Ho iniziato e finito stamattina "La strana biblioteca" di Murakami, come lo devo considerare?... Diciamo che è quello che sto leggendo.
    Ho appena finito "Dodici", graphic novel di Zerocalcare, e ho intenzione di darmi a "La custode del miele e delle api" della Caboni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Caboni è un libro che voglio leggere anche io! *-*

      Elimina