mercoledì 6 gennaio 2016

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #6

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come il ciclo il primo giorno delle vacanze estive, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Devo ammettere che ho letto molto molto poco negli ultimi dieci giorni delle vacanze, praticamente dal 23 al 31.
Quindi potrebbero esserci solo lievi variazioni dal post precedente.


Siete pronti?
Iniziamo subito!






What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

27249035  
Recensioni in arrivo!
Non temete!



What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

18302389
Si, sto ANCORA leggendo il terzo volume della Donna in bianco. 
Devo darmi una mossa!

Dalla penna dell'autrice di Nichi arriva con il buio e I Dissidenti,
arriva questa storta di indagine/intervista sul ruolo della donna
nel mondo di oggi, mentre si barcamena tra carriera (letteraria)
e famiglia. Al suo interno c'è anche un piccolo contributo 'ansioso'.
LEGGETELO!



 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

 
Queste sono due RI-letture che ho programmato per Gennaio.
Li ho letti l'anno scorso e mai recensiti.
In vista della prossima uscita de La Chimera di Praga per lainya - Fazi Editore
(Daughter of Smoke and Bone) credo che rileggerò prima questo.


Tutte lo osannano ed io ancora non l'ho letto.
Mi sa che devo sbrigarmi. E' una lettura che voglio fare da tantissimo tempo.
Chissà se ci riuscirò!


Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.



Con amore,
Svamps.

7 commenti:

  1. La Chimera di Praga è uno dei miei libri adorati. Se non pubblicano il terzo capitolo commetto un omicidio! :P

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere Life and Death e La chimera di Praga <3 Anche Tenebre e Ghiaccio mi ispira, peccato abbiano interrotto la serie -.-
    Il cavaliere d'inverno mi è piaciuto ;)
    Se ti vai, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2016/01/www-wednesday-060116.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Life and Death aspettati una recensione la prossima settimana! Per quanto riguarda le altre due saghe io le ho lette in lingua, ma visto che la lain ripubblicherà tutta la saga della Taylor sarà bello rileggerla in italiano.
      Corro subito a leggere il tuo!

      Elimina
    2. Io mi sono fermata un attimo con le letture, ma mi stanno aspettando Zerocalcare e "La ragazza del treno".
      Vorrei leggere qualcosa di nuovo ma ho tanto da recuperare e non so mai come fare in questi casi... Buttarsi sulle novità? Smaltire il vecchio prima?

      Aspetto la recensione di "Life and Death!"

      Elimina
  3. Spero ti piaccia La donna in bianco, io l'ho amato tantissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mistero si infittisce sempre di più e ODIO Percival!

      Elimina