lunedì 11 gennaio 2016

Preferiti di Dicembre.

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli.
Eccoci di nuovo con la rubrica dei Preferiti del Mese.

Come sempre in ritardo, ecco quello che ne è stato di Dicembre!






  1. Moda: Dr.Martens
  2. Film: Big Eyes di Tim Burton
  3. Make up: Cien Colour Lipbutter 03 Sweet Raspberry
  4. Moda: un cappotto arancio vintage
  5. Libro: Tutti quelli di Colleen Hoover
  6. Film: The Imitation Game

Fatto l'elenco, iniziamo subito!

Il Brò ha ormai perso le speranze di riavere le sue Dr.Martens, in quanto ho scoperto che se mi infilo un bel paio di calzettoni di lana, questi anfibi mi vanno alla perfezione. Ergo sono diventati MIEI!

I film del mese sono due, Big Eyes di Tim Burton con il fantastico Waltz e la poliedrica Adams, che narra la storia vera del pittore Keane e della più grande truffa artistica mai esistente, e The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch che è tipo l'attore più fantastico del mondo, sulla storia vera di Alan Turing e del progetto Enigma.
Ve li consiglio entrambi, sono stati trasmessi su Sky.

In primavera dell'anno scorso, coi super saldi, comprai un cappotto che ho potuto indossare solamente a Dicembre, un bellissimo cappotto di tweed (che non rispecchia molto la foto a dire la verità, ma era l'unico cappotto arancione trovato da polyvore!) che ha un'aria molto vintage e a causa del quale, Fidanzato mi chiama affettuosamente 'vecchietta'.

Last but not least, i libri.
Questo mese ho letto una quantità industriale di libri di Colleen Hoover, e se vi va di leggerne le recensioni, potete inserire Colleen Hoover nella barra di ricerca e vi appariranno tutte, oppure cliccare sull'omonimo hashtag.

Per oggi è tutto.
Beh, credo che come preferiti del mese siamo andati abbastanza bene no?
Inoltre ho adorato quella scritta in stile 'Vita da Strega' che ho aggiunto all'immagine (fatta su Polyvore - mi trovate come clubdelleelene).

A risentirci nel prossimo post mie cari!

Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Ciao! Spero che almeno dal tablet mi invii i commenti...>///< Bellissimi preferiti. Concordo in modo speciale sulle Dr. Martens e su Benedict Cumberbatch. Domani vado al cinema a vedere l'episodio speciale di Sherlock e non sto più nella pelle. *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccolo! Io di Benedict ho visto solo questo e basta (se tralasciamo Lo Hobbit). Sherlock ahimè non l'ho mai visto. Ma SO CHE DEVO!

      Elimina