lunedì 4 gennaio 2016

#inmymailbox - Dicembre

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccoci qui di lunedì mattina, con un breve post veloce veloce in vista della rubrica de #le10cose che arriverà più tardi!

Oggi parliamo di #inmymailbox, rubrica ideata da The Story Siren, in cui semplicemente si mostrano le nuove entrate librose del mese.

Ecco a voi il book haul di questo mese:


[Book Haul generale]



[Il primo ad arrivare in casa Svamps è statoquesto piccolo gioiello della Bronte che mi è stato gentilmente
inviato dalla Fazi. Essendo un mattone di 800 pagine è 
momentaneamente ancora in lettura.]



[La mia adorata Devy mi spedisce un libro fantastico
ogni volta che si trova allo ScambioLibri di quartiere e
questa volta ha pensato bene di mandarmi due chicche.
Un'edizione vintage di Tom Jones (lei sa quante lacune io abbia
sui classici) ed Eva Luna di Isabel Allende che cercavo da tempo.
Ora non mi resta altro da fare che leggerli!]


[Questi due volumi li ho presi in scambio su Bookmooch, su consiglio della mia nuova 
spacciatrice di libri professionista, esperta di letteratura russa! Sto parlando di Babinskij - di cui vi lascio il link al suo nuovissimo blog a tema ciccioso qui - che mi ha consigliato anche altri titoli che però ancora non sono riuscita a recuperare! Provvederò nel 2016!]


[Altre due entrate librose, ricevute grazie a Bookmooch, e se ve lo state chiedendo: si, ho deciso di smettere di comprare libri
perché ne ho accumulati troppi e devo smaltire quelli che ho già. 
Anche perché se ogni mese me ne entrano
nove o dieci, solo da scambi e CE, comprarne altri, significherebbe almeno
quindici libri al mese. E io non ho tutto questo spazio.
Aiuta anche che quelli che compro sono tutti ebook XD
Aniuei mi sono dilungata troppo ma Anna Karenina lo cercavo da SECOLI,
e ne rimando la lettura 
da EONI! La dolcissima SweetieMonogatari dava via la sua copia
ed è stata così gentile da spedirmela subito.
Lettura programmata per il 2016!
Troppa felicità di Alice Munro è stato un regalo tanto inaspettato quanto gradito
di Jenny del blog, La Casa del Gioco Perduto e l'ho apprezzato tantissimo.]



[Primo libro del 2016 della Sonzogno, in uscita il 14 Gennaio
questo volume si preannuncia interessantissimo,
soprattutto per me che vivo di cattive abitudini!]

[Ma veniamo ad uno dei libri più attesi di questo inizio anno, 
(anche questo in uscita il 14 gennaio) versione ribaltata diTwilight, 
l'ho divorato in due giorni, ma per la recensione dovrete aspettare un po'.]


Bene, per il bookhaul di Dicembre è tutto!
E speriamo che ci siano tanti libri a Gennaio!
Sono un'ingorda lo so.

Ho la malattia del possedere centinaia di libri che ci volete fàààà?

Per questa rubrichina è tutto!

A risentirci più tardi e non mancate!


Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento