venerdì 29 gennaio 2016

A COLPI DI TAG: Se Fossi...

Arisalve svampitelli belli!
Come prosegue la vostra giornata?

Io ho deciso di seguire l'esempio di Clarissa (Questione di libri) e impegnarmi a pubblicare almeno un gioco tag a settimana, così almeno li smaltisco tutti e voi non pensate che sono una becera ad ignorare tutti i vostri tag.

[Si la intro è sempre la stessa! - ma serve da benvenuto a chi capita qui per la prima volta!]

Colgo inoltre l'occasione di ringraziare Lewis di Everpop, che dopo innumerevoli cazziate e mie innumerevoli lusinghe, ha acconsentito (o forse no?) a farmi usare il suo titolo A colpi di tag, per questo tipo di rubrica.

Luì ti vogghio bbé!

Oggi vi propongo un book tag preso dal suo blog.
Precisamente qui.

Quindi senza altri indugi o giri di parole, ecco a voi:


SE FOSSI...

Il gioco consiste nello scrivere cosa saremmo se fossimo… 
Se fossi:

  • un libro: Jane Eyre, anche se potrei essere Persuasione e Una stanza tutta per sé. Diciamo che sarei un bel mix dei tre.
  • una saga letteraria: OVVIAMENTE HARRY POTTER. C'è bisogno di dirlo? Non posso non essere la mia saga preferita! La più magnificentevole di tutti i tempi!
  • una serie tv: Questa è difficile, ma molto eh... Ho sempre seguito tante serie tv e ne ho abbandonate altrettante, quasi nessuna è stata portata a termine da me tranne alcune blande. Diciamo che sarei un incrocio tra HIMYM, 2Broke Girls e The Vampire Diaries XD *mamma mia un mostro mitologico!*
  • un filmJane Eyre di Cary Fukunaga. AMO.
  • un anime: Kimi ni todoke. Frivolo, dolce, infantile, roba che vomitavo zuccherini dorati!
  • un manga: Sono indecisa tra Yamato Nadeshiko Shigi Henge - PGE (Perfect Girl Evolution) e Lovely Complex di cui ho amato anime e manga XD
  • un fumetto: fumetto? Mai letti credo XD
  • un personaggio (maschile e/o femminile) di una serie tv: Se potessi scegliere di essere qualcuno di una serie tv sarebbe sicuramente Max di 2BRoke Girls XD anche se effettivamente io sono fessa e naif come Caroline.
  • un attoreLeo senza Oscar. Auahuahauahauhaa, quanto sono cattiva!
  • un’attriceMERYL STREEP o Cate BlanchettStupende!
  • una saga cinematografica: Molto probabilmente Il Signore degli Anelli perché è molto più epica della saga potteriana, e inoltre tutti i film sono stati fatti na schifezza quindi, opto per LOTR!

Bene!
Il tag è stato velocissimo ed indolore.
Finisce qui, e noi ci risentiamo lunedì prossimo!

Buon weekend svampitelli belli!

Con amore,
Svamps.

4 commenti:

  1. Che bel tag!! Adoro Kimi ni todoke, ho visto in lingua originale l'anime e me ne sono innamorata *.*

    RispondiElimina
  2. Un tag molto carino, lo farò sul mio blog. Condivido la tua scelta di HP e di ISDA^^

    RispondiElimina