mercoledì 23 dicembre 2015

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #5

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi nuovamente, puntuale come il ciclo quando ho casa libera, con la rubrica del mercoledì sulle letture in corso.

Siete pronti?
Iniziamo subito!






What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

18302375 
Potete leggere la recensione della seconda parte de La Donna in Bianco qui.
Invece la recensione di Confess di Colleen Hoover la trovate qui.





What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

18302389
Ovviamente, finito il libro secondo, mi sembrava
DOVEROSO passare al terzo!
Il mistero si infittisce e ci mancava solo 
il Conte Fosco!

27249035
Finalmente anche questo little baby è tra le mie mani.
L'ho quasi finito e sono dell'opinione che Rick Riordan è un fottuto GENIO!



 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

18302394
Sono MONOTEMATICA.
LO SO! XD Ma credo che ci affiancherò
qualche altra cosa di sicuro!
Vi terrò aggiornati!




Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.



Con amore,
Svamps.

1 commento:

  1. Ciao,
    Oddio Confess *______* sto cercando di resistere alla tentazione di acquistare l'ebook... i libri della Hoover li voglio in cartaceo, ma questa attesa è estenuante!!!Vado subito a leggere la tua recensione per farmi male ;=
    Se ti va di passare da pe trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/12/wwwwednesday-49.html

    RispondiElimina