mercoledì 9 dicembre 2015

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #3

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Il weekend che è appena passato (compreso di ponte lungo insomma) è stato terribilmente prolifico e anche se materialmente mi è proprio mancato il tempo per scrivere le recensioni di tutto ciò che ho letto, eccovi un anticipo di quello che verrà!
Tenetevi pronti!






What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
12294652 25127629 Tutto ciò che sappiamo di noi due (Slammed, #2)
27309236 12 giorni a Natale (eNewton Narrativa)
Ebbene si!
Cinque libri finiti in pochissimo tempo.
E stranamente mi sono piaciuti TUTTI!
Miracolo di Natale!
Aspettatevi prossimamente le recensioni.


What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
27845814
Colgo l'occasione per ringraziare la Fazi Editore per
la copia del romanzo. Lo bramavo da tempo e finalmente è tra le mie mani!
L'inizio è stato un po' lentuccio e devo dire che non prendendo un classico in mano
da secoli, un po' mi sono fatta abbattere. Ma non demorderò!
Anzi spero di finirlo al più presto anche 
perché è tipo UN MATTONE!!!!! A I U T O !
 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)


Eh! Questa è una bella domanda.
Avete suggerimenti?


Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.

Con amore,
Svamps.

6 commenti:

  1. Approvo la Hoover (anche se non sono i suoi libri che ho amato di più, ma lei è Santa Hoover a prescindere!) e "12 giorni a Natale", che oltre a piacermi mi ha a hce fatto avere fame per due giorni XD
    Aspetto la recensione di "Il manifesto della felicità" perchè ero indecisa se prenderlo o no, quindi mi serve un parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa settimana con la Hoover ho fatto proprio l'en plein

      Elimina
  2. Sono proprio curiosa di leggere le tue prossime recensioni!! Io al momento sto leggendo la trilogia The Bronze Horseman di Paullina Simons! Ho iniziato oggi l'ultimo volume :) per quanto riguarda cosa leggerò dopo, sono nella tua stessa situazione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Simmons devo ancora iniziare il cavaliere d'inverno anche se lo temo!

      Elimina
  3. Ho adorato quelli della Hoover e My life next door <3
    Per il libro da consigliarti, ho appena finito di leggere il seguito (in inglese) di "La cacciatrice di fate" di Elizabeth May, e mi è piaciuto un sacco <3
    Qui trovi il mio www, se ti va: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/12/www-wednesday-91215.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non contenta sono andata a leggermi la duologia Hopeless e Losing Hope della Hoover XD un po' di disperazione non era abbastanza!

      Elimina