mercoledì 2 dicembre 2015

WWW WEDNESDAY in casa Svamps! #2

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Dopo la latitanza esamesca, torno con la rubrica del mercoledì anche se ci troverete poco di differente da quella di due settimane fa, visto che non ho letto praticamente NULLA!
[A parte il libro di scienza XD]

Bene iniziamo subito!



What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Mi è piaciuto molto e l'ho letto tutto d'un fiato.
La recensione ve la linko qui.


What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)
Lo aspetto da gennaio tipo! Da quando ho divorato l'ultima pagina
di Cress in preda al delirio.
A causa dell'esame di scienza sono andata mooooolto a rilento e 
quindi lo sto ancora leggendo. Ma spero di finirlo al più presto anche 
perché è tipo UN MATTONE!!!!!

 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Dopo la bella recensione di Mr. Ink (che vi linko qui)
ho deciso che DEVO leggere questo libro e vederne il film!
Quindi chissà se riuscirò a rispettare questo piano e farvi avere ben DUE RECENSIONI!


Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.

Con amore,

Svamps.

6 commenti:

  1. Io ho iniziato quello di Jesse Andrews proprio l'altro giorno, con l'ebook italiano mandato da Einaudi.
    Però sogno il cartaceo originale, ha una copertina carinissima!
    Per "Winter" ti faccio compagnia, l'ho iniziato e poi boh...
    Mi sembra di essere sempre allo stesso punto, ma va detto che è UN MATTONE di libro. Ce ne vorrà, a finirlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che accantonerò Winter per un po'. Ieri la DeA mi ha fatto venire voglia di leggere My life next door di Fitzpatrick! Inoltre mi è appena arrivato Shirley che è tipo un mattone di proporzioni bibliche... a i u t o

      Elimina
  2. Ciao, quante belle letture! Di Rebel ne sto sentendo parlare benissimo ovunque, corro subito a leggere la tua recensione! Devo assolutamente leggere anche la serie della Meyer ne sento parlare benissimo da parecchio ma non mi sono mai decisa ad iniziarla! Se ti va di fare un salto da me trovi il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro sul tuo blog a leggerlo! Le Cronache Lunari mi hanno preso tantissimo! Rebel ha dei pareri discordati, ma sono maggiori quelli positivi *-* quindi sono felice che mi sia piaciuto molto!

      Elimina
  3. Sono contenta che Rebel ti sia piaciuto <3
    Il romanzo di Jesse Andrews ispira anche me, mentre la serie della Meyer devo iniziarla. Ora che è uscito anche Winter non ho più scuse, vero? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nope! Devi assolutamente leggerla! Anche se Winter l'ho messo un po' da parte per dedicarmi ad altre letture.
      Rebel mi è piaciuto da morire e quindi grazie per averne parlato *_*

      Elimina