lunedì 7 dicembre 2015

#inmymailbox - Novembre

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccoci qui di lunedì mattina, con un breve post veloce veloce in vista della rubrica de #le10cose che arriverà più tardi!

Oggi parliamo di #inmymailbox, rubrica ideata da The Story Siren, in cui semplicemente si mostrano le nuove entrate librose del mese.

Ecco a voi il book haul di questo mese:


[Book Haul generale]



[Copie gentilmente offerte dalla Cento Autori Edizioni
di cui prossimamente leggerò e recensirò Non voglio essere famosa
di Elena de Paoli]


[Dopo più di un mese, passato a bramarlo
e desiderarlo con tutta me stessa, mi sono accorta
che Fidanzato non aveva capito l'antifona - in realtà credeva 
che io lo volessi per Natale ma il giorno di Natale, e non in anticipo
come invece credevo di avergli fatto capire - ma vabbè!
Complice una promozione sul sito Giuntialpunto, mi sono decisa ad acquistarlo
e almeno una volta al giorno me lo guardo e me lo accarezzo XD]



[Trovato in scambio su Book Mooch, e praticamente NUOVO!
Ovviamente sarà difficilissimo reperire tutti gli altri volumi in questa stessa
edizione ma ci proverò! Il libro l'ho già letto insieme a tutti gli altri
della saga ma non ho mai pensato di farci una recensione. Che dite?
Sarà il caso di iniziare?]


[Ultime due entrate in casa Svamps che non vi avevo ancora mostrato
neanche su Instagram. [me tapina!]

Trovati in scambio su Bookmooch‬ (li cercavo entrambi da secoli)
si sono rivelati veramente due sòle.

Uno più rovinato dell'altro.
Me vié da piagne, ma erano le uniche copie in circolazione e
me le sono dovute prendere a forza.

Incantesimi & sacchi a pelo ha delle macchie di umidità che tra poco facciamo la pennicillina
mentre Ragione e Sentimento ha un intero blocchetto di 30 pagine che si è staccato!
Poi dice che uno si incazza come una biscia!]



Bene, per il bookhaul di Novembre è tutto!
E speriamo che ci siano tanti libri a Dicembre!
Sono un'ingorda lo so.

Ho la malattia del possedere centinaia di libri che ci volete fàààà?

Per questa rubrichina è tutto!

A risentirci più tardi e non mancate!



Con amore,
Svamps.

2 commenti:

  1. Sbavo per quell'edizione illustrata di Harry Potter, ovviamente. Chissà, anche se mi è morto lo spirito del Natale, me la recalo, perché mi va. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI regalartela! Natale o meno, DEVI averla! Tu VUOI averla! *_*

      Elimina