giovedì 17 dicembre 2015

Cose che (oggi) mi fanno incazzare #5

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!
Eccomi tornata con una rubrica che mancava da un bel po'.

Oggi, senza preamboli, le cose che mi fanno incazzare sono:


  • Natale
  • Il freddo
  • Le mani fredde a qualsiasi ora, anche appena uscita dalla doccia
  • I regali di Natale
  • Il mal di schiena
  • La PMS che mi causa il mal di schiena
  • Non voler studiare
  • Fare i regali di Natale
  • Spendere soldi (che non ho) per i regali di Natale
  • Pensare a cosa poter regalare a Natale
  • Natale l'ho già detto?
  • La gente felice
  • Dovermi sbattere a mille parti per i regali di Natale
  • Il freddo che mi causa le mani fredde e i piedi freddi che poi mi provocano i geloni che mi generano ansia che mi fa somatizzare il tutto nella gastrite.
  • Natale.

Mi sembrava giusto dirlo.


Adié.


Con amore rancore
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento