martedì 1 dicembre 2015

Anteprima: 1° Dicembre tra Amazon, Einaudi e Sperling!

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!!! 
Dopo dieci giorni di latitanza eccomi di nuovo a bloggare per voi!
L'esame è passato, sono riuscita a superarlo alla prima botta (a differenza di quello precedente che come alcuni di voi ricorderanno, è stato una specie di parto trigemellare per me!) e ora sono pronta e carica per ricominciare... sia a studiare per gli ultimi due esami che a leggere/recensire.


Infatti questa settimana sarà scevra di recensioni libresche visto che non sono riuscita neanche a leggere mezza pagina.
Sono ancora bloccata all'inizio di Winter de Le Cronache Lunari di Marissa Meyer e spero di poter uscire presto da questo torpore per finirlo ed iniziare gli altri millemila libri che ho in TBR.


Oggi primo Dicembre, benvenuto!

[Immagine presa qui]

Bene, ora che abbiamo svolto i dovuti convenevoli, partiamo subito con le anteprime giornaliere, perché oggi escono tanti bei librucci!

Sto parlando di:

After - Amore Infinito (serie After #5) di Anna Todd
Data prevista di uscita: 1 Dicembre 2015



La vita non è mai stata rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni sfida che hanno affrontato ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. Ora Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; così come lui non è più il crudele ragazzo lunatico di cui si è innamorata. Ma gli ostacoli non sono finiti. E mentre Hardin, man mano che il suo passato emerge, si fa più inquieto e respinge sempre con più forza Tessa e chiunque cerchi di stargli vicino, Tessa non è sicura di poterlo davvero salvare, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Lottare per chi però: per Hardin o per se stessa?

Quinto libro della saga, con un prequel (#Before) in uscita nel 2016, continuano le avventure dei nostri Hessa!



Tentare di non amarti di Amabile Giusti
Data prevista di uscita: 1 Dicembre 2015


Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l'amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. E' tutt'altro che l'eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. E' in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere. 
Una storia d'amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L'incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l'odio del passato.

E tra l'altro fino al 4 Dicembre potete partecipare ad un concorso che mette in palio una copia del libro ed una shopper di cotone, basta cliccare qui e seguire tutte le info!



Quel fantastisco peggior anno della mia vita di Jesse Andrews
Data prevista di uscita: 1 Dicembre 2015


Quel fantastico peggior anno della mia vita
Il primo giorno di scuola, per Greg, è stato anche meglio del previsto. Stavolta, se non altro, nessuno gli ha spremuto le bustine di senape sulla testa. Il suo buonumore, però, dura poco. Il tempo che la madre torni a casa e gli spieghi che la sua compagna Rachel è ammalata e che lui dovrà starle vicino. Per uno come Greg, il nerd piú asociale della scuola, non poteva esserci notizia peggiore. La sola consolazione è che con lui ci sarà pure il suo amico Earl. Insieme decideranno di girare un film per lei. Un film che avrà un'unica, devotissima fan.

[Dopo che Mr.Ink ne ha parlato così amaramente bene qui, non posso fare altro che leggerlo e vedere il film, anche se sono momentaneamente indecisa su cosa fare prima!]





E voi?
Cosa leggerete?

Bene, per questa anteprima è tutto!
A risentirci nel post.

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento