venerdì 4 dicembre 2015

A COLPI DI TAG: Wishlist Natalizia Tag.

Arisalve svampitelli belli!
Come prosegue la vostra giornata?

Io ho deciso di seguire l'esempio di Clarissa (Questione di libri) e impegnarmi a pubblicare almeno un gioco tag a settimana, così almeno li smaltisco tutti e voi non pensate che sono una becera ad ignorare tutti i vostri tag.

REGOLE

  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.
  2. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati! (ma non penso proprio!)

Ringrazio quindi il caro Lewis di Everpop per avermi taggata ed ora partiamo col tag!

Vi preannuncio che questa è una wishlist vera, nel senso che l'avevo scritta sul taccuino svampesco proprio due settimane fa mentre studiavo per l'esame.
Ecco a voi: la mia Wishlist Natalizia!


  1. Un maglione tipicamente natalizio da mettere la sera della Vigilia di Natale (e magari uno per il pranzo di Natale). [Coi calzini abbinati!]

  2. Gift Card Amazon (visto che ho dei punti da spendere con Giunti e circa millemila libri in wishlist! XD)

  3. Kiko Gift Card (o anche di Wjcon, è indifferente, basta che sia roba di make up che mi è finito praticamente tutto e tra poco mi truccherò col colorante della cocciniglia!) 

  4. Sciarpa e cappello! Ebbene si, il regalo tanto odiato da tutti. A me serve un nuovo zuccotto, un bel cappello di feltro alla Florence Welch e un bello sciarpone morbidoso!




  5. Combo camicia di flanella a quadri [in realtà sto corteggiando quella di fidanzato ma lui non vuole regalarmela!] + jeans super skinny neri.



La realtà è che mi servirebbero anche un bel paio di stivaletti modello Chelsea, e anche una nuova bella borsa capiente (di che modello però ancora non so), un bel cappotto e un paio di scarpe col tacco.

Diciamo che fate prima a regalarmi i soldi e mi ci compro tutto io!

Beh per questa miniwishlist è tutto!
E la vostra?


Nominatemi cinque oggetti che desiderate!
E io ne parlerò con Babbo Natale (o coi vostri consorti!)


Per oggi è tutto!
A risentirci la prossima settimana eeeeee...

BUON WEEKEND SVAMPITELLI BELLI!!!!

Con amore,
Svamps.

3 commenti:

  1. Ah bon dai...pensavo peggio! Ora P. può vedere, scegliere e compare...anzi no....nun t'ammert nient tu! XDD

    RispondiElimina
  2. Pensavi peggio tipo cosa? XD
    Io vorrei viaggiare ma mo ho troppa ansia.
    Gioielli non ne porto.
    Ho omesso mutande e pigiami (nonostante mi servano!) XD
    La realtà è che anche con una card Amazon non saprei quali libri comprare XD

    RispondiElimina
  3. Pensavi peggio tipo cosa? XD
    Io vorrei viaggiare ma mo ho troppa ansia.
    Gioielli non ne porto.
    Ho omesso mutande e pigiami (nonostante mi servano!) XD
    La realtà è che anche con una card Amazon non saprei quali libri comprare XD

    RispondiElimina