venerdì 18 dicembre 2015

A COLPI DI TAG: THE MARVEL AVENGERS BOOK TAG!

Arisalve svampitelli belli!
Come prosegue la vostra giornata?

Io ho deciso di seguire l'esempio di Clarissa (Questione di libri) e impegnarmi a pubblicare almeno un gioco tag a settimana, così almeno li smaltisco tutti e voi non pensate che sono una becera ad ignorare tutti i vostri tag.

[Si la intro è sempre la stessa! - ma serve da benvenuto a chi capita qui per la prima volta!]

Colgo inoltre l'occasione di ringraziare Lewis di Everpop, che dopo innumerevoli cazziate e mie innumerevoli lusinghe, ha acconsentito (o forse no?) a farmi usare il suo titolo A colpi di tag, per questo tipo di rubrica.

Luì ti vogghio bbé!

Oggi vi propongo un book tag preso dal blog di Clarissa Questione di Libri.


Quindi senza altri indugi o giri di parole, ecco a voi THE MARVEL AVENGERS BOOK TAG!


avengers-book-tag-featured


IRON MAN: Il tuo preferito primo libro di una serie3548172
Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'anello.
Ed è anche il mio film preferito tra i tre, forse perché racconta tutta la storia, ed introduce tutti i personaggi di una delle mie saghe preferite.
CAPTAIN AMERICA: Un libro ambientato in un’altra epoca e che ami
Persuasione.
OVVIO. Chi potevo scegliere se non Anne Elliott e il Capitano Wentworth?
THOR: Un personaggio che hai amato ancora di più dopo la trasposizione cinematografica
Amavo profondamente il romanzo, ma dopo aver visto il magico adattamento cinematografico di Cary Futanaga con Mia Wasikowska e Michael Fassbender non ho potuto fare altro che amarlo ancora di più.
OCCHIO DI FALCO: Un libro che in pochi conoscono ma che tu ami
Pura e semplice perfidia.
L'ho comprato da adolescente e mi ha sempre fatto troppo ridere.
Credo che quasi nessuno lo conosca.
Lo custodisco ancora gelosamente. E poi i disegnini sono stupendi!

QUICKSILVER & WANDA MAXIMOFF: Amore fraterno
41HXrttAZXL






Mi permetto di lasciare la stessa risposta di Clarissa perché l'amore dei fratelli Weasley, in special modo dei gemelli, è qualcosa di magico.
LOKI: Un cattivo che ti piace o da cui ti senti attratta 
Ovviamente l'Oscuro della saga di Leigh Bardugo, Grisha Trilogy. La fan art è presa da Pinterest.
ANT MAN: Un libro che vuoi leggere da tempo, ma che ancora non hai letto
Anna Karenina cazzoooooooo
No DEVO leggerlo almeno in questo 2016, non posso continuare a rimandare per sempre!

HULK: Un libro di cui non riesci a parlare senza arrabbiarti 
Ovviamente We were liars di Emily Lockhart e Raccontami di un giorno perfetto di Jennifer Niven.
Il primo insulso, il secondo diseducativo.
Tutti li osannano.
Io vorrei solo prenderli tutti a randellate sui denti!

VEDOVA NERA: Un personaggio secondario che avrebbe meritato un libro tutto per sé
Ce ne sono molti!
Da Nikolai della Grisha Trilogy, ai gemelli Weasley, a Kel e Caulder della trilogia Slammed di Colleen Hoover.
Insomma... non ci ho mai pensato attentamente!


Bene, anche questo book tag è finito!
Io vi auguro un buon weekend e a risentirci lunedì/schifedì!

Con amore,
Svamps.

Nessun commento:

Posta un commento