mercoledì 18 novembre 2015

WWW WEDNESDAY in casa Svamps!

Buongiorno e ben trovati svampitelli belli!

Oggi vi do il benvenuto in una nuova rubrica.
Nuova per me, ma sicuramente non per voi che bazzicate mille altri blog!


Sto parlando della rubrica sulle letture, cosa ho letto, cosa sto leggendo e cosa leggerò.
Bene iniziamo subito!





What did you just finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)

Frizzante, carino e divertente.
Perfetto come regalo di Natale, e da leggere accoccolati davanti al camino.
La recensione è uscita ieri, ve la linko qui.




What are you currently reading? (Che cosa stai leggendo in questo momento?)

Iniziato ieri, mi sta prendendo molto.
Sicuramente ne farò una recensione e speriamo che riesca a farla
entro venerdì. STAY TUNED!


 What do you think you'll read next? (Che cosa pensi di leggere dopo?)

Lo aspetto da gennaio tipo! Da quando ho divorato l'ultima pagina
di Cress in preda al delirio. Fairest purtroppo non è riuscito a placare
la mia brama, e quindi non vedo l'ora di poterlo leggere!
E anche se mancano le prima quattro recensioni, cercherò di farvela per Winter.
Sia mai che a qualcuno di voi interessi!


Bene, per questa piccola rubrica di aggiornamento è tutto.
E voi?
Cosa state leggendo? Cosa avete letto? Cosa leggerete?
Scrivetemelo nei commenti se vi va.

A risentirci con il prossimo post.

Con amore,
Svamps.

5 commenti:

  1. Rebel *-* sarà la mia prossima lettura :D Nessuno dei blog che seguo ne ha mai parlato, quindi aspetto impaziente un tuo parere!! :)

    Per quanto riguarda le domande ho finito "La ragazza più fortunata del mondo" (che non mi è piaciuto molto, come ti avevo già detto su Instagram), al momento sto leggendo Hugo e Rose (anche se sono sempre agli inizi mi sta piacendo molto!) e dopo mi tufferò sicuramente in "Rebel" :D Non vedo l'oraaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico già da ora che mi mancano solo 50 pagine ma mi aveva conquistata già alle prime 50 ahahahhahah. Mi piace mi piace mi piace. Staremo a vedere se si mantiene così fino alla fine.

      Elimina
  2. Tutte e tre belle letture!!
    Dunque, appena finito di leggere "L'Amante Giapponese" di Isabel Allende.
    Al momento ho in corso "Flamefrost" (secondo volume) di Virginia Rainbow.
    Prossimamente... Penso di passare al terzo volume di "Flamefrost".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco Virginia Rainbow, ma sull'Amante Giapponese sono curiosissima. Quali sono state le tue impressioni? Ti è piaciuto?

      Elimina
    2. Virginia Rainbow è un'autrice delle mie parti che si è autopubblicata (per quanto sia letta, si trova sia su Goodreads che Anobii O_o)

      In quanto a "L'Amante Giapponese" ti dirò: se ti avvicini pensando di leggere la solita storia dinastica della Allende (come pensavo io) rimani illusa e scottata. È tutt'altra cosa. Sto provando a scrivere la recensione, ma ancora non riesco ;_; Comunque a me è piaciuto!!

      Elimina